FRUTTA IN FORNO COME CONTORNO!!!

Progetti, progetti, progetti….non prendete impegni mamme della zona dovrete venire da Wonderpark coi vostri bimbi ad impastare il vostro dolcetto di San Valentino con me!!!!

Il 14 Febbraio alle 10:30 IMPASTIAMO TUTTO L’AMORE DEL MONDO con lacucinadiazzurra da Wonderpark chiamate e prenotatevi subito!!!
Mi chiama oggi mio marito e mi dice “amore mi ha chiamata una tipa dice cha ho vinto una videocamera, le ho detto non è possibile come hanno fatto a farla vincere a me, per quale motivo? e lei mi ha detto che sono state sorteggiate 70 persone nella zona e io ho vinto. Mah mica mi fido!” ed io “nemmeno io, potevi dirle ma non si può fare un cambio: tenete la videocamera e mi date un frigo???”
Ahahahah ormai è andato, ci ha lasciato sto maledetto solo dopo 8 anni!Ce ne rendiamo conto dei prodotti che mettono oggi in commercio!?!?!?!?!?
Un frigo in lista di nozze € 1.100,00 ancora me lo ricordo, Whirpool no frost, bla bla bla, dopo 8 anni parte la scheda elettrica e tutto svanisce!!!!!!!!
Ci vogliono 300€ per ricomprarla più montaggio, chiamata e ancora bla bla bla quindi mi sa che lo cestineremo e lo ricompreremo, perché in giro ci sono un sacco di offerte e non credo proprio che mi ricomprerò un frigo da quella cifra! Prima di tutto non ce l’ho, poi non ce li voglio spendere dopo che la commessa di un centro Unieuro ci ha rivelato che ora agli elettrodomestici hanno una vita media di 5 anni, cosa sono 5 anni, mi sembra ieri e sono 8 anni, non faccio in tempo a pensarci che ne son passati altri 5!!! Non so se mi spiego!!!
Vi dico solo che il frigorifero che ha mio zio in casa ha 30 anni, vi sembra una cosa normale comprare un elettrodomestico oggi con vita 5 anni?!?!?!?
Nel frattempo mi è partito anche il ferro da stiro!!!
Menomale che stiro poco io ahahhahaahaha, ne faccio a meno!

Insomma parliamo di cibo, questo contorno è stato una vera rivelazione, qui avevo aggiunto la salsiccia ma potrete anche ometterla e farne un piatto “puro” vegetariano, il contrasto di sapori, la dolcezza della frutta che si sposa con lo scalogno, quei profumi caldi e teporosi dell’anice stellato, cannella e chiodi di garofano esaltati da un buon Marsala rendono questa ricetta sensazionale!!!
Ingredienti:
2 mele annurche
3 pere williams
7 scalogni
4 cucchiai di olio evo
1 bicchiere di Marsala
1 limone spremuto 
1/2 arancia spremuta
6 chiodi di garofano
5 anici stellati
pepe macinato e sale q.b.

Procedimento:
Lavate bene le mele e le pere e tagliatele in 4 parti togliendo via il torsolo centrale. Distribuitele nella teglia, pulite gli scalogni e uniteli, irrorate tutto con spezie e sapori. Cuocete a 180°C per 45 minuti.
Questo tipo di contorno è ottimo col maiale e col coniglio, secondo me; voi provatelo poi fatemi sapere!!!
Bon appètit!


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]