Ricette di Pesce:

Le ricette di Pesce di Foodbloggermania.it . Queste ricette sono state selezionate automaticamente all'interno della community, ed ordinate in ordine cronologico. Se cerchi un tipo di Pesce specifico, inseriscilo nel box "cerca" in alto a destra!

Letture gustose parte 441

Se cercate alimenti afrodisiaci potete facilmente ricorrere a caviale, ostriche, salmone affumicato, e anche alcuni tipi di carne. Ma anche per chi è vegetariano esistono piatti capaci di accendere la passione? L’autore non ha dubbi e lo dimostra in questo … Continua a leggere →

Leggi tutto

TONNO SOTT’OLIO HOME!

Quando abbiamo visto Antonella che ha preparato il Tonno sott’olio, siamo impazziti, noi adoriamo preparare le conserve Home Made, non c’e’ niente da fare sono troppo buone e poi sappiamo dalla a alla z, come sono preparate, e cosa c’e’ dentro….quindi l’abbiamo stressata con mille domande, e il sabato del week end l’abbiamo preparato e Continua a leggere..

Leggi tutto

INVOLTINI DI SALMONE

Ehilààààà! Ecco un nuovo antipastino da leccarsi il baffi, e anche mooooolto chic, ed unisce ingredienti che adoro:salmone, philadelphia e rucola. Un antipasto buonissimo, semplicissimo e velocissimo! INGREDIENTI Salmone Affumicato (consiglio di prenderlo di buona qualità, più le fette rimangono intere, meglio è). Philadelphia Nocciole Menta Pepe Rucola per guarnire  PREPARAZIONE Mescolare Philadephia, menta, pepe Continua a leggere..

Leggi tutto

Pasta con broccolo romanesco e acciughe

Spesso mi trovo ad inserire le verdure nei miei primi piatti ,questo perchè non ho l’abitudine di fare primo e secondo a pranzo e l’idea di portare in tavola un semplice piatto di pasta al pomodoro un pò mi intristisce ,ma l’altro motivo importante è che mettendo una dose generosa di verdure il piatto sembra Continua a leggere..

Leggi tutto

Riso venere, salmone e avocado 

Ciao a tutti come state? Io ho ripreso la dieta, anzi no dieta non mi piace, ho ripreso a mangiar sano, mi piace di più. Da oggi parte una nuova categoria di ricerca: l’ healtyfood … il piatto che vi presento è davvero squisito, magari molti di voi lo conosceranno già,  ma chi ancora non Continua a leggere..

Leggi tutto

Stringhette piccanti con totani cipolla e lenticchie

***Questo articolo contiene prodotti sponsorizzati! Proseguendo con la lettura o cliccando sui siti aziendali, acconsenti a visionarli!*** La pasta con calamari è un primo piatto gustoso e sfizioso al tempo stesso. Oggi, però, voglio proporvi un primo ancora più sfizioso preparato con i prodotti dell’area cratere del sisma 2016-17, a cui ho aggiunto un parente Continua a leggere..

Leggi tutto

Tortino di alici con patate saporite

***Questo articolo contiene prodotti sponsorizzati! Proseguendo con la lettura o cliccando sui siti aziendali, acconsenti a visionarli!*** Il tortino di alici con patate saporite è un antipasto semplice e goloso ispirato alla tradizione calabrese e preparato con i fantastici prodotti dell’area cratere del sisma 2016-17. Vi chiederete come mai la mia scelta è ricaduta su Continua a leggere..

Leggi tutto

FILETTI di MERLUZZO al VINO BIANCO

Ingredienti: 8 cuori filetto di merluzzo (500g), 100ml vino bianco, 2 rametti di timo, 1 spicchio di aglio, olio, sale, pepe In una larga padella mettere 2 cucchiai di olio con l’aglio intero, farlo appassire per 5 minuti, quindi toglierlo. Aggiungere i filetti di merluzzo, cuocerli per 3 minuti, girarli e proseguire la cottura per Continua a leggere..

Leggi tutto

Linguine con tonno e Philadelphia

Pazzi per la pasta al tonno? Oggi vi propongo una versione facilissima e tanto gustosa, che è anche molto veloce da preparare! Si tratta delle linguine con tonno e Philadelphia, un primo piatto gustoso e così semplice che sono sicura vi conquisterà in un baleno! Il punto forte di questo piatto è sicuramente la velocità Continua a leggere..

Leggi tutto

Proposta di Menù settimanale

 Il menù settimanale: un modo efficace per mangiare sano ed equilibrato risparmiando tempo e denaro Buon pomeriggio cari amici, oggi vi parlo di un argomento che mi sta molto a cuore: riuscire a realizzare e portare a termine un menù settimanale. Ci sono molti aspetti da valutare: il più importante riguarda le proprie abitudini alimentari. Continua a leggere..

Leggi tutto