Ricette di Carne:

Le ricette di Carne di Foodbloggermania.it . Queste ricette sono state selezionate automaticamente all'interno della community, ed ordinate in ordine cronologico. Se cerchi un tipo di Carne specifico, inseriscilo nel box "cerca" in alto a destra!

Brownie cioccolatosi alle nocciole

Brownie cioccolatosi alle nocciole senza glutine, golosi e facili da preparare. Un dolcetto da servire in ogni occasione e da gustare a merenda o come fine pasto. RICETTA da non perdere=> Ciambellone alle banane, Parigina veloce con zucchine e prosciutto I brownie cioccolatosi alle nocciole piacciono davvero a tutti e si possono preparare in tanti Continua a leggere..

Leggi tutto

Spezzatino di manzo alla cacciatora

Spezzatino di manzo alla cacciatora Un secondo di lunga cottura, molto gustoso e saporito, ottimo in accompagnamento con la polenta o un buon purè di patate. Piatto invernale che piace a tutti grandi e bambini.   Difficoltà:Bassa Preparazione:30 minuti Cottura:2 ore Porzioni:4 persone Costo:Medio Ingredienti Scamone di manzo 500 g Pomodorini datterini 250 g Cipolla Continua a leggere..

Leggi tutto

SPAGHETTI ALLA CARBONARA

Buongiorno, cosa avete cucinato di buono, oggi?Io ogni tanto accontento mio figlio, che adora questo #primopiatto gustoso e ricco, tant’ è che lo rendiamo anche un #piattounico.  INGREDIENTI:Spaghetti Pastificio Mozzo;pancetta;uovo intero;sale qb.olio evo.Fasi :Prima di tutto mettete su la pentola dove cuocere gli #spaghettimozzo.    Vi ricordo di scolarli al dente e di continuare, per alcuni Continua a leggere..

Leggi tutto

Arrosto di coniglio con Prosciutto di Modena DOP

Quella di oggi è una ricetta che sa di domenica e di pranzo in famiglia. L’arrosto di coniglio con Prosciutto di Modena DOP con le patate è uno di quei piatti che fanno subito festa. Sarà che ci vuole un pochino più di tempo per prepararlo, sarà perché lo associo all’arrosto la mia mamma e Continua a leggere..

Leggi tutto

Parigina veloce con zucchine e prosciutto

Parigina veloce con zucchine e prosciutto cotto gustosa e facile da preparare. Una rustico salato a base di pasta sfoglia senza glutine, ideale da servire come secondo o come antipasto. Per preparare la parigina veloce con zucchine ho usato la pasta sfoglia senza glutine della Schar e farcito con zucchine trifolate e prosciutto cotto. Se Continua a leggere..

Leggi tutto

POLPETTONE di ZUCCHINE crude..!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonissimooo,non me lo aspettavo!  si fa in pochissimo tempo e con attenzione puo’ mangiarlo anche chi come me è a dieta perenne,evitando di farcirlo magari !! INGREDIENTIcca 600g di zucchinemollica di pane amollata in acqua1 uovo interoun avanzo di formaggio molleuna manciata di grana grattugiatosale e pepe q.b4 fette prosciutto cotto200g.provola (asciutta di frigofiocchetti di Continua a leggere..

Leggi tutto

Girelle di mozzarella al prosciutto

Le girelle di mozzarella al prosciutto e rucola è un piatto freddo che si prepara in pochissimo tempo e piace sempre a tutti. Pochi ingredienti che devono essere sempre scelti di ottima qualità per avere un risultato eccezionale, adatto a soddisfare ogni esigenza. Perfette come antipasto fresco o come cena fredda e veloce, ogni occasione sarà Continua a leggere..

Leggi tutto

6 Ricette con le melanzane

6 Ricette con le melanzane, facili e gustose. In questa piccola raccolta di ricette ho raggruppato per voi le ricette con le melanzane, che tanto vi sono piaciute in questi mesi. RICETTA da non perdere=>Parigina veloce con zucchine e prosciutto Pizzette alla ricotta ripiene di mozzarella In alcune ricette ci sono anche dei video tutorial Continua a leggere..

Leggi tutto

TORTA SALATA AI FICHI…

Eccoci qui…abbiamo ripreso il tram tram, ieri sono tornata anche io al lavoro (tragico rientro) dopo 1 mese di ferie in fondo non poteva essere altrimenti. Nicolò come vi avevo raccontato nei precedenti post il 01 settembre l’abbiamo portato a Saint-Remy de Provance, e lunedi’ scorso ha iniziato il suo stage, si trova benissimo se Continua a leggere..

Leggi tutto

Spezzatino di guanciale con piselli

Spezzatino di guanciale con piselli Un piatto economico che richiede una cottura lunga, ma vi garantisco che ne vale la pena. Difficoltà:Bassa Preparazione:30 minuti Cottura:2 ore Porzioni:6/8 persone Costo:Basso Ingredienti Guanciale 1 kg Aglio 2 spicchi Scalogno 1 Carota 1 Piselli surgelati 500 g Vino rosso 1 bicchiere Olio extravergine d’oliva q.b. Sale q.b. Pepe Continua a leggere..

Leggi tutto
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]