Categoria selezionata: Toscana

Toscana

Upcoming Webinar: Effortless Course Creation With Sensei

The shift towards online education is more than just a trend—it’s a significant and lasting change in how we share knowledge with the world. Whether you’re an experienced educator, corporate trainer, or influential thought leader, our upcoming webinar will equip you to set up and manage your own online course effectively. In this comprehensive live Continua a leggere..

Leggi tutto

Cheesecake basco alla zucca

Stop! In the name of love – The SupremesNon è esattamente il mio momento migliore.Dopo una settimana di influenza Covid beccata a tradimento, ho ricominciato la mia vita frenetica di sempre e la febbre è tornata. Mi è passato un camion addosso, con doppia razione di dolori ovunque, anche in posti che non sapevo di avere. Naturalmente Continua a leggere..

Leggi tutto

Managing Domains on WordPress.com Has Never Been Better

Your domain is the lifeblood of your online presence. For the last few months, we’ve been hard at work building a number of exciting features to ensure a world-class domain name experience on WordPress.com whether you have one domain or one hundred!  Below, we highlight a handful of new enhancements in how you manage and Continua a leggere..

Leggi tutto

Brownies al Cacao

Capita che talvolta vi prende quella voglia smodata di intasare le vostre vene con dei brownies altamente cioccolatosi e burrosi. Ma come sapete il cioccolato è terapeutico… fa bene all'anima! Continua a leggere…

Leggi tutto

Biscotti alla Nocciola

L’autunno è la stagione dei biscotti, proprio come questi. Un consiglio: NON fate la mezza dose, perché sono così buoni che anche la dose intera (circa 3 teglie di biscotti) sparirà nel giro di pochissimo. Continua a leggere…

Leggi tutto

Pesto Twist

Un'altra ricetta con la pasta sfoglia la reggete? Sto parlando della treccia di pasta sfoglia al pesto, si prepara con solo 3 ingredienti, è velocissima, sfiziosa e di grande effetto. La potete servire come aperitivo per accompagnare formaggi e salumi.    Forse non tutti sanno che… pesto Continua a leggere…

Leggi tutto

Even More New WordPress.com Themes for September 2023

The WordPress.com team is always working on new design ideas to bring your website to life. Check out the latest themes in our library, featuring beautiful new options for bloggers, poets, bookworms, and visual creators. All WordPress.com Themes Jaida Jaida is a blogging theme that features a visually captivating homepage. Utilizing an elegant grid layout, Continua a leggere..

Leggi tutto

Plumcake al Triplo Cioccolato

Qui non parliamo di un semplice dolce al cacao bensì di un dolce al triplo cioccolato: cacao, gocce di cioccolato e cioccolato bianco! Un dolce non propriamente dietetico considerando, oltre al cacao, anche la dose “cavallina” di burro, però è quello che definisco un “dolce coccola” per quelle giornate un po’così in cui solo una Continua a leggere..

Leggi tutto

Influence the Future of WordPress by Taking the 2023 Annual Survey Today

Each year, the WordPress community—users, site builders, contributors, and more—gives valuable feedback through an annual survey. Note: this questionnaire is provided by the WordPress project, not by WordPress.com. (Learn more about that distinction here.) The results can influence the direction of the WordPress project by identifying areas that need attention, as well as helping track Continua a leggere..

Leggi tutto

Torta di farro e more facilissima.

Wake me up when September ends – Green Days Questo è il periodo dell’anno dedicato ai check up personali. L’età richiede attenzione e "prevenzione" è la parola d’ordine. E’ un momento delicato ed io lo vivo con senso di responsabilità ma anche con una certa apprensione, non tanto per i risultati degli esami quanto per l’attenzione e sensibilità Continua a leggere..

Leggi tutto
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]