Cestini di Struffoli

Scrivere un post non è sempre così semplice, spesso non sai  cosa raccontare. Proprio ieri sera un mio amico mi ha consigliato di parlare del mio stato d'animo di oggi dopo quello che ho passato. Beh, a dirla tutta non so come mi senta realmente, ovvero speravo di trascorre per la prima volta un natale sereno con accanto una persona speciale che mi riempiva le giornate di tante risate e piccoli battiti, invece mi ritrovo sola ancora una volta buttata a pieno nel mio lavoro per non pensarci. Il natale è una di quelle festività che amo di più, la famiglia si riunisce, gli amici forestieri, ritornano a casa e gli amori diventano più coccolosi e romantici, tutto è più bello anche il clima freddo!!!
Le case si vestono a festa, gli alberi illuminati, tutti sono allegri e invece proprio quest'anno sarà il tanto lavoro o sarà la mia ennesima delusione ma non riesco a sentire l'anima del natale. Ma nonostante tutto non mi fermo mai, soprattutto in cucina, anzi forse è il momento migliore per preparare tante buone ricette della tradizione, proprio come questa, da portare a tavola in queste feste o da stuzzicare durante le serate con gli amici: "Cestini di Struffoli".
Ho utilizzato la ricetta della mia cara nonna, che non smentisce mai, ed ho creato dei cestini di frolla, davvero molto carini che ne dite?

Vai all'articolo >

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]