Torta di mele

Avete mai pensato a cosa significa per voi “sentirsi a casa”?
Io devo dire che nella mia casetta mi sono sentita a casa da subito…sin da quando l’ho visitata la prima volta…sin da quando mi hanno consegnato le chiavi. Ricordo perfettamente una sera: la casa era vuota, le pareti erano di un colore che non avrei mai scelto e che infatti ho eliminato subito, non c’era neanche una sedia…eppure io mi sentivo già a casa mentre brindavo con spumante caldo e bicchiere di carta! Ho sentito delle vibrazioni positive da subito. Un senso di benessere e di tranquillità che mi pervade ancora oggi quando rientro a casa, anche dopo giornate molto pesanti.

Quando mi hanno montato la cucina poi….penso sia stato il momento più emozionante..pian piano si è materializzata davanti a me la cucina che avevo tanto sognato dopo disegni e disegni fatti con il mobiliere. Ancora oggi, quando torno a casa ed entro la guardo ammaliata…non so se capita anche a voi..a me praticamente tutti i giorni. Adoro ogni singola calamita attaccata al frigo, ognuno dei miei elettrodomestici, le foto attaccate alla cappa, i quadri..insomma tutto!!!

Forse è per questo che quando arriva il weekend, a meno che io non abbia qualche impegno particolare, adoro stare a casa. Leggo, ricamo, lavoro a ferri e…ovviamente…cucino!!!! Adoro indossare la tuta e trascorrere la mattina nel quartiere a fare la spesa, chiacchierare con i vicini e lasciarmi ispirare per il pranzo e per le ricette del weekend. Solitamente il sabato a pranzo ci coccoliamo con un rimo piatto di pesce, approfittando del fatto di poter andare dal mio pescivendolo di fiducia a prenderlo fresco. Ecco perchè sul mio blog trovate tante ricette di primi piatti di mare.. ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]