PASTIFICIO MOZZO LA MIGLIORE PASTA TRAFILATA IN BRONZO

Cari lettori, ben ritrovati, oggi ospito e presento il Pastificio Mozzo, marchio che vanta tradizione e storia; esso utilizza esclusivamente grani italiani, le materie prime sono costantemente controllate non solo per la provenienza, ma anche se  rispettano la qualità e le normative italiane, quindi chi acquista questa pasta ha la certezza assoluta che quello che viene riportato sull’etichetta è conforme e veritiero.


La trafilatura al bronzo, che conferisce alla pasta una porosità unica e la lenta essicazione che lascia al prodotto tutte le sue qualità nutrizionali, hanno reso questa pasta unica e di qualità.



La tradizione italiana vanta molti formati di pasta essi oltre a rappresentare la nostra nazione all’estero, rappresentano anche i tipici piatti regionali; il #pastificiomozzo, in questo ha saputo rappresentare al meglio nazione, regioni e tipicità.
Fusilli, lumache, spaghetti, pennone, penne, spaghettoni, linguine, spaghetti quadrati.

  
Come potete vedere dalle immagini anche le confezioni sono molto curate ed il marchio è ben riconoscibile; sulle etichette viene riportato in chiaro ingredienti, peso, trafilatura e cottura.




Oggi il Pastificio mette a disposizione dei propri clienti uno shop on line facile da utilizzare che vi permetterà di ricevere con un semplice click tutta la pasta a casa vostra; consegne sicure e veloci in Italia e all’estero.

Seguili su facebook

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]