Zuccherissima : la zucca dolcissima!

Cari lettori, eccomi, di nuovo qui a  presentarvi una nuova azienda tutta Italiana che, merita tutta la vostra attenzione e la mia stima!

Trattasi di Zuccherissima che nasce nel 2013 già da un’azienda consolidata e dedica alla tradizione contadina: Azienda Agricola Fornari.

E’ una qualità di #zuccadolce che viene coltivata nei terreni  di proprietà della Toscana e di Asola, ogni processo di produzione e coltivazione è seguito in ogni momento, fino alla sua distribuzione.

Ad ogni pianta viene ridotta la quantità del numero di  frutti, in quanto l’azienda cerca di puntare più alla qualità che alla quantità, ogni frutto è commercializzato solo quando  è totalmente maturo; come vedete dalla foto, ogni zucca è marchiata con la ceralacca essa la protegge dai batteri e quindi dura più a lungo.


La polpa l’ho trovata molto consistenta ma allo stesso tempo leggera,  si adatta a molte ricette come primi piatti, vellutate e zuppe. 

Una volta tagliata si mantiene per alcuni giorni in frigo e pronta per essere cotta.

  

Prima di lasciarvi vi lascio tutti i contatti del marchio in modo tale che possiate contattarli per ricevere tutte le informazioni sui prodotti e dove acquistarli.


Az. Agricola Fornari

Via Cremona, 74/A

Asola (mantova)


Seguli su facebook



    


 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]