Il brunch primordiale dello chef Umberto Vezzoli

un metodo classico 100% falangina per accompagnare il brunch al TBistrot By Vezzoli

C’è una luce diversa nell’autunno, una velleità di tregua, un bisogno di lasciare le folle estive e avvolgersi nei colori caldi che anche la città sa regalare con le sue mille sfumature. La temperatura si abbassa e quella pigrizia che assale la domenica mattina  ti fa venire voglia di quello stano connubio tra colazione e pranzo che tanto amano i nostri cugini d’oltreoceano. Quel mitico brunch che significa letteralmente fare colazione e pranzo insieme. Per gli americani è proprio un pasto inimitabile, quel sottile piacere che regala la possibilità di non avere schemi e orari precisi, insomma un toccasana per rilassarsi dopo un’intensa settimana di lavoro.
Radici e tartufi di Toscobosco

Se poi, oltre a prendersela con calma, si parte per un viaggio tra i sapori dimenticati  magistralmente interpretati dallo chef Umberto Vezzoli tutte le domeniche dalle 12.30 alle 15.30 al T Bistrot a Milano, un brunch italiano, semplice, con un angolo di sapori, colori e profumi diversi dal solito, un “brunch primordiale”. Il menù infatti è composto utilizzando i prodotti della piccola azienda toscana Toscobosco, interprete di un progetto che nasce dalla convinzione che è possibile adottare un’alimentazione primordiale perché fa bene al corpo e allo spirito, utilizzando radici tuberi e tartufi.
Gnocchetti di patate blu e pappa al pomodoro e riso venere

Un modo di alimentarsi primordiale ma unico nel saper offrire un gusto, uno
stile, un’esperienza originale. Impossibile sottrarsi alla simpatia dello chef Umberto Vezzoli che, da sempre, ama mettersi a disposizione per consigliare il miglior utilizzo degli ingredienti anche tra le mura domestiche, è infatti possibile acquistare le radici Toscobosco per utilizzarle nelle proprie cucine per uno stile di vita sano e divertente. 
il risotto alla barbe rosse e Enercinger dello chef umberto Vezzoli
il tortino al cioccolato con tartufo bianco

Un momento per coccolarvi con un’esperienza originale per trascorrere una domenica speciale.
Ed ecco il menù 
TBistrot by Vezzoli
Via F. Corridoni, 2 Milano

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]