E’ uscito il bando per fare le frittelle a Siena

bando per fare le frittelle a SienaSe vi piace cucinare le frittelle, potete trasformare questa passione in un lavoro temporaneo. A Siena il frittellaio che va da Carnevale a San Giuseppe è un lavoro ambito! Le frittelle di riso a Siena, sono un’istituzione, ricordatevelo.

Non fatevi sfuggire questa occasione! Ecco come fare a partecipare al bando di questo temporary store della tradizione.

In prospettiva dei giorni del Carnevale e della Festa di San Giuseppe, il Comune di Siena ha pubblicato un bando per l’assegnazione temporanea di tre postazioni per la vendita di frittelle di riso in Piazza del Campo, in via B. Tolomei e in strada Massetana Romana dal 1° febbraio al 20 marzo prossimi.

I soggetti interessati devono presentare la domanda, corredata di marca da bollo da 16 euro, entro il 22 gennaio prossimo, utilizzando l’apposito modulo, direttamente all’ufficio Protocollo di Palazzo Pubblico (Il Campo, 1) dal lunedì al venerdì in fascia oraria 9/12.30 e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30; oppure, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it, o invio di raccomandata postale a: Comune di Siena – il Campo, 1 – 53100 Siena.

La graduatoria sarà redatta secondo i criteri di priorità stabiliti dal Regolamento comunale per il commercio in aree pubbliche, ovvero il maggior numero di presenze registrate per la stessa manifestazione e l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Gli operatori che risulteranno assegnatari delle postazioni dovranno esibire al Servizio Attività produttive la documentazione in ambito di normativa igienico-sanitaria: per i residenti nel Comune di Siena, la notifica per l’igiene dei prodotti alimentari già presentata all’ente; per tutti gli altri, la fotocopia della stessa notifica presentata al proprio Comune di residenza.

Il soggetto assegnatario della postazione in Piazza del Campo dovrà, inoltre, acquisire l’autorizzazione della Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo.

Il bando integrale e il relativo modulo per la compilazione della domanda sono reperibili all’Albo pretorio on line e agli uffici del Servizio Attività produttive (via del Fosso di Sant’Ansano, 10 – telefono: 0577 292401) nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17.

L’articolo E’ uscito il bando per fare le frittelle a Siena sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]