L’azienda Sciara si è affermata sul mercato nazionale grazie all’accurata scelta delle materie prime proponendo prodotti a base di pistacchio di eccelsa qualità. Gli ingredienti semplici e naturali rendono i prodotti di Sciara irresistibili, pezzi unici dell’autentica tradizione dolciaria Brontese prodotti di quale vi avevo parlato anche in altri post nei anni precedenti.
La linea Oro di Sciara si arricchisce di questo nuovo prodotto pensato per il periodo Pasquale, un dolce dall’impasto soffice e fragrante, è frutto di una ricetta ideata nel 2018 dai maestri pasticceri, artigiani con alle spalle anni di esperienza nel settore dolciario, utilizzando esclusivamente ingredienti vegetali di prima scelta.
Il Dolce di Pasqua “Oro” racchiude tutta la semplicità e la bontà delle creazioni artigianali di pasticceria, ed è dotato di una bella confezione che è ottima per un regalo originale sicuramente molto gradito. Meglio poco ma buono che tanto e senza valore.
Il Dolce di Pasqua al Pistacchio vegan è da farcire a piacere con la Crema di Pistacchio inclusa nella confezione, anch’essa senza latte e 100% vegetale.
Un prodotto rigorosamente artigianale, soffice e profumatissimo, a lievitazione del tutto naturale, assolutamente privo di coloranti e conservanti.
La “Dolce Pasqua” al Pistacchio, dal peso di 500 grammi, è accompagnata da un vasetto di Crema di Pistacchio, anch’essa vegan, da 90 grammi.