Dolce Pasqua al Pistacchio Oro Sciara

Oggi con grande piacere e onore vi voglio presentare uno dei nuovi arrivati a sorpresa sulla nostra tavola direttamente dall’azienda Sciara che ci ha omaggiati con questi golosissimi prodotti.

L’azienda Sciara si è affermata sul mercato nazionale grazie all’accurata scelta delle materie prime proponendo prodotti a base di pistacchio di eccelsa qualità. Gli ingredienti semplici e naturali rendono i prodotti di Sciara irresistibili, pezzi unici dell’autentica tradizione dolciaria Brontese prodotti di quale vi avevo parlato anche in altri post nei anni precedenti.

Tra questi prodotti c’è anche lui, il “Dolce Pasqua al Pistacchio Oro con il 100% di ingredienti di origine vegetale”
Dolce Pasquale al Pistacchio è senza lattosio, a lievitazione naturale, senza conservanti né coloranti.
La linea Oro di Sciara si arricchisce di questo nuovo prodotto pensato per il periodo Pasquale, un dolce dall’impasto soffice e fragrante, è frutto di una ricetta ideata nel 2018 dai maestri pasticceri, artigiani con alle spalle anni di esperienza nel settore dolciario, utilizzando esclusivamente ingredienti vegetali di prima scelta.

Il Dolce di Pasqua “Oro” racchiude tutta la semplicità e la bontà delle creazioni artigianali di pasticceria, ed è dotato di una bella confezione che è ottima per un regalo originale sicuramente molto gradito. Meglio poco ma buono che tanto e senza valore.
Il Dolce di Pasqua al Pistacchio vegan è da farcire a piacere con la Crema di Pistacchio inclusa nella confezione, anch’essa senza latte e 100% vegetale.

Il Dolce di Pasqua al Pistacchio “Oro” è perfetto per chi è intollerante al lattosio o per chi ha scelto uno stile di vita vegan.
Un prodotto rigorosamente artigianale, soffice e profumatissimo, a lievitazione del tutto naturale, assolutamente privo di coloranti e conservanti.
La “Dolce Pasqua” al Pistacchio, dal peso di 500 grammi, è accompagnata da un vasetto di Crema di Pistacchio, anch’essa vegan, da 90 grammi.
Il Dolce di Pasqua al Pistacchio “Oro”, infatti, non presenta farciture pronte, che richiederebbero l’utilizzo di conservanti o additivi a base di alcol, ma è da farcire a piacere grazie al vasetto di Crema di Pistacchio “Oro” incluso.
A breve vi svelerò anche l’altro dolce goloso !
Per ulteriori informazioni e per poter acquistare questi o altri prodotti, vi consiglio di visitare  www.sciarashop.com
Ecco anche altri contatti Sciara : Facebook ; Google+InstagramLinkedIn

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]