Autumn food contest: quando le mele sentono il cambio di stagione

Un nuovo contest, spavaldo ma pur sempre timido, un po’ come Ottobre. 
Arriva a passi lenti e felpati proprio come la nuova stagione che da poco ha rubato il posto all’Estate.
Un contest che ci fa sentire le foglie gialle e marroni sotto ai piedi, l’odore delle caldarroste sbucciate, dei funghi raccolti nel bosco di Domenica e delle candele color burro accese vicino allo schermo 
del pc. 
E l’odore della pioggia che placidamente regala un tocco di lucido ai campi ormai arati.
Un contest che tinge di arancio e di colori cammello e nocciola e che ci fa sentire il rumore dell’autunno, l’odore delle torte di mele e della cannella tostata. 
Che si tratti di apple tarts, di apple pie, tarta de manzana o tarte aux pommes.
Sì dai, facciamo che il mio nuovo contest voglia mettere alla prova la vostra abilità in fatto di torte di mele: classica, vegana, gluten-free, quella senza lattosio, quella con la frutta secca aggiunta, quella senza burro, quella che preparava la vostra nonna, quella che vi riesce meglio.
Io vi dò tutta la libertà di questo mondo, qualsiasi variante, tradizionale o rivisitata purchè nella ricetta ci siano le mele.

Le regole del contest:
1. l’inizio del contest è previsto oggi 10.10.17 e si concluderà il giorno 10.11.17 alle ore 23.59. Tutte le ricette inviate dopo tale data non saranno ammesse.
2. i giorni successivi al termine del contest sarò io a decretare il/la vincitore/ice del contest e la mia scelta sarà insindacabile.
3. ogni ricetta dovrà essere corredata di testo con la lista degli ingredienti e il procedimento e almeno 1 foto del piatto finale.
3. chi parteciperà al contest dovrà lasciare qui di seguito 1 commento con il link che fa riferimento alla propria ricetta realizzata.
4. il seguente contest è rivolto solo alle persone con residenza in Italia in possesso di blog o di eventuali pagine social.
4. si può partecipare con una sola ricetta a testa.
4. si può partecipare con una ricetta inedita o ripubblicarla in home page e deve venir linkato e menzionato nel testo il mio blog e copiata l’immagine in testata con la scritta Autumn Food Contest, pena l’esclusione dal contest.
5. non è obbligatorio seguire la mia pagina FacebookInstagram, Google+ e Twitter, ma se diventate miei sostenitori per me sarà solo un piacere!
6. per questo contest premierò solo il primo classificato che contatterò poi privatamente via email.
7. il premio del contest consisterà in 1 libro di cucina che recapiterò a casa al vincitore/ice.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Francesca Maria
♥♥♥

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]