ZUEGG – La Nuova Linea Bio

 Zuegg, storico brand veronese, ha presentato in occasione di  TUTTOFOOD, le proprie novità e innovazioni: succhi, confetture e la nuova linea Zuegg Bio.
 La grande protagonista sarà proprio la nuova linea biologica di Zuegg che comprende succhi biologici e soprattutto, le nuove vellutate biologiche Zuegg: il primo passo concreto di Zuegg nell’orto che, per la prima volta, ha deciso di affiancare alla frutta le verdure.
 Una novità assoluta che risponde attivamente, come tutti i prodotti del brand, ai nuovi stili di vita, più sani, etici e allo stesso tempo senza privazioni per il palato. 

Durante la manifestazione memorabile è stato lo sarà  showcooking di Ernst Knam, che ha mostrato ai visitatori la preparazione di due ricette esclusive. Una collaborazione tra eccellenze, quella tra il brand e il Re del Cioccolato che, per quest’occasione ha messo a disposizione la propria cultura e maestria che l’ha portato ad essere uno dei Maestri del cioccolato più apprezzati al mondo. Zuegg è una storia di famiglia, fatta di persone e frutteti, di sapienza e rispetto per la natura, e proprio come una ricetta, ha i suoi ingredienti perfetti: lavoro, conoscenza, innovazione e ambizione, tutto quello che serve per portare sulle tavole degli italiani solo i prodotti migliori. La bontà di Zuegg continua anche online e sui social! 



Due parole su l’azienda:

 ZUEGG, nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 600 addetti ed un giro d’affari pari a circa 345 milioni di euro (fatturato 2018) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar di frutta in Italia e in Europa. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]