Un’app per cenare con chi ha i tuoi gusti a tavola

Siti e app di incontri per incontrare l’anima gemella ormai ne esistono da anni ma avete mai pensato di incontrare persone che hanno i vostri stessi gusti culinari attraverso un’app?

A pensarci c’è Dindr, un incrocio fra Tinder, l’app più nota che favorisce incontri fra persone e dinner cioè cena, un app che vi aiuta a trovare persone che condividono le vostre stesse passioni a tavola.

Il meccanismo è piuttosto semplice, scarichi l’app, ti registri, compili una sorta di elenco dei tuoi gusti a tavola, specifichi chi vuoi incontrare, uomo, donna, entrambi, stabilisci la distanza massima che sei disposto a percorrere per cenare con qualcuno.

Al momento in Italia l’app non è disponibile ma a breve dovrebbe arrivare anche da noi, l’idea nasce negli Stati Uniti in Texas per favorire la condivisione di pasti, inizialmente si trattava solo ed esclusivamente di mangiare con qualcun’altro non a scopo romantico.

L’app ha preso tutt’altra piega quando è emerso che gli incontri culinari diventavano spesso galanti, il funzionamento è un po’ diverso rispetto a Tinder, intanto rispetto ai tempi, l’intento è quello di consumare la cena il giorno stesso, si ha disposizione dieci minuti tre volte al giorno per organizzare la cena.

Alle 12, alle 15 e alle 19 si possono scorrere i profili interessati, è possibile gestire un solo incontro alla volta, per scegliere il ristorante si ha, qualora lo si desideri, il supporto dell’app che consiglia tre nomi nella zona indicata.

In Italia ancora non esiste il servizio ma l’app si può comunque scaricare se volete curiosare.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]