Stinco di Maiale al Forno

   
Questo potrebbe essere il classico post "anno nuovo, vita nuova", l'ultimo racconto del 2016.  In effetti non so come chiudere al meglio quest'anno, in verità non è stato un bruto anno, il lavoro è andato bene, nonostante i tanti sforzi, il locale ormai è una vera macchina sforna sorrisi per la gente, ed io sono davvero felice. Per quanto riguarda la vita sentimentale, beh potrei dirvele di tutti i colori: è iniziato "tutto rosa e fiori", ed è finito "più nero della mezzanotte non può essere".
Stamattina mi sono alzata con la voglia di finirla totalmente, di eliminare i ricordi e i momenti anche se felici trascorsi con una persona, di ricominciare alla grande, imparando dagli errori passati. Beh sono parole bellissime, ma poi alla fine chi ci riesce realmente?
Per questo vi dico: "fate sempre cio' che vi dice il vostro cuore e la vostra pancia, non siate razionali, lasciatevi trasportare dai sentimenti, dalla passione, dall' amore. Andrà bene?! andrà male?! Chi lo sa, l'importante è averlo fatto, si vive una volta sola!"
Buon Anno nuovo cari amici!!!
Ps dimenticavo……. ecco la ricetta per il pranzo di capodanno:" Stinco di Maiale al Forno"!!!!


Vai all'articolo >

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]