Panini Durini il sorriso che mancava in Pavia

Se mi dicono Panini Durini io penso alla catena milanese di eccellenti panini e qualità, in un

ambiente easy, moderno, instagrammabile (termine che a noi blogger piace tanto), per questo quando ho scoperto che avrebbero inaugurato a Pavia sono rimasta colpita, sconvolta e ho gridato ai 4 venti :”finalmente!  arrivano anche da noi” 

Per questo spinta dalla curiosità di sapere cosa ha portato Panini Durini ad aprire a Pavia sono andata a trovarli. 
Il locale si trova in una zona strategica, è situato in Strada Nuova di fronte all’ingresso principale dell’Università, nelle immediate vicinanze ci sono sia i mezzi pubblici e udite udite i parcheggi! perché chi come me è di zona sa che parcheggiare in Pavia è sempre difficile, molto difficile.

Il format vincente è lo stesso come per gli altri locali, dal mattino trovate i dolci più belli e buoni che potete immaginare (sono presenti anche dolci per intolleranti) che potete degustare con uno  dei loro cappuccini? oltre al classico lo trovate anche in versione Golden, Matcha e Chai, o con uno dei loro centrifugati preparati al momento con vera frutta e verdura fresca. Parliamo dei loro panini? non è solo bella la cromia in cui vengono esposti, sono davvero buoni e preparati con ingredienti di prima qualità, non ne basta mai uno solo, sono troppo buoni, ben bilanciati, ad ogni morso riuscirete a sentire tutti gli ingredienti, pazzesco.



Panini Durini non è il solito locale panino + spremuta e caffè, è molto di più, la loro linea guida è offrire cibo di qualità, a prezzi onesti lo posso dire in un ambiente confortevole ( e pulitissimo ve lo garantisco)  dove tutti gli avventori sono i benvenuti e sono sempre accolti con un sorriso, sono molto attenti al tema dell’ecologia, da quest’anno hanno infatti dato via al progetto #noordinarygreen il cui primo passo è stato sostituire le cannucce di plastica con quelle in carta, la maggior parte dei contenitori per l’asporto è stato sostituito con quelli in materiale compostabile e biodegradabile.
Periodicamente abbracciano progetti solidali ma per saperne di più vi rimando al loro sito
Dopo averli visitati posso tranquillamente dire che Panini Durini è il sorriso che mancava in Pavia.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]