Novità dal mondo – Latte aromatizzato alla zucca di Starbucks

Tutti noi, almeno una volta, abbiamo sentito parlare del colosso delle caffetterie Starbucks. Se ci siete stati allora è un altro dire, le caffetterie che portano questo nome sono tra le più famose del mondo ma in Italia ancora non ce ne sono. Diffusasi in tutto il mondo è uno dei brand più conosciuti dai turisti.

Sperando presto di assaggiarne qualche prelibatezza Starbucks, oltre ad offrire i classici pasticcini americani come i brownies, i muffins e i Donuts, ha una vasta scelta di caffè e bevande da colazione davvero originali.




Tra Frappuccini, frappè, cappuccini, caffè, tè aromatizzati, acqua detox e tante altre bevande in questa caffetteria ce ne sono di così varie che si fa fatica a sceglierne una. Si dice che da poco abbiano pensando di proporre anche del latte aromatizzato, nello specifico, alla zucca e le spezie classiche dell’autunno ormai alle porte.

Prossimamente su Icakebake prepareremo tante bevande da preparare in casa assieme a voi e gustare come se fossimo nella famosissima caffetteria. Stay Tuned!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]