Mascherine Sandwich di Carnevale alla Nutella

Mi sono sempre piaciute le mascherine di Carnevale… Quelle di pasta frolla intendo!!! Ma siccome è una ricetta vista e rivista, ho pensato di realizzare qualcosa di originale e non ancora visto in giro… Così ho preparato queste carinissime mascherine sandwich di Carnevale alla Nutella.
Per la realizzazione di questa ricetta ho utilizzato le Piadine al Khorasan di L’angolo della Piada, 100% vegetali, senza strutto. Preparare questi sandwich dolci è molto semplice e veloce, i vostri bambini impazziranno letteralmente! Vediamo insieme come realizzarli.
INGREDIENTI:
-Nutella q.b.
-zucchero a velo e zuccherini colorati q.b.
PREPARAZIONE:
Per prima cosa procuratevi una mascherina di Carnevale come formina oppure createne una voi, utilizzando un foglio di cartoncino e una matita (io ho fatto così). Una volta creata la mascherina, potrete utilizzarla per dare forma ai vostri sandwich dolci.
Prendete la prima piadina e posizionatevi sopra la mascherina; utilizzando un coltello affilato ricavate 2 mascherine di piadina, facendo attenzione a non rovinarle.
Quando avrete ottenuto la quantità desiderata di mascherine, farcitele con la Nutella e decortele con degli zuccherini colorati.
Decorate le mascherine sandwich di Carnevale con dello zucchero a velo, quindi scaldatele leggermente al microonde per appena un minuto al momento di consumarle.
BUON APPETITO! ;-)

Seguitemi anche su Facebook, per non perdere le ultime news e ricette! Check it out!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]