#MANZARA IL MIO NEGOZIO DI FIDUCIA

Care lettrici ben ritrovate!
Estate calda per me,  ma anche ricca di eventi meravigliosi tra cui i 18 anni di mia figlia; non è stato facile per noi scegliere la location, l’allestimento per la sua festa, ma quello più stressante è stato senz’altro la scelta dell’abito!

Settembre è iniziato ma fino alla fine del mese ho altri due inviti e nello specifico due cerimonie importanti una di mattina e l’altra di primo pomeriggio; Settembre è un mese incerto spesso l’aria serale è fresca quindi la scelta dei vestiti deve essere davvero molto specifica per non sbagliare.


Per la cerimonia serale avrei pensato a questa Tuta Elegante NICKY nera; la vedo adatta all’occasione,  mi piace la sua vestibilità e con una bella scarpa alta e gli accessori giusti farò sicuramente un figurone e poi spenderò  davvero poco! 

Oppure, sempre mantenendomi sul colore nero che,  a mio avviso, per la sera è sempre perfetto potrei optare per Midi Abito in pizzo Shaina nero…, lo trovo davvero fantastico.

La scelta per la cerimonia serale cadrà sicuramente su queste due scelte, cosa ne dite, vi piacciono?

Condividete pure con me le vs opinioni.

Passiamo ora alla scelta dei vestiti  per il giorno che dovrebbe essere meno difficile, con la speranza che il tempo sia bello. 


Ho optato per questo lungo floreale Arnetta blu, il colore mi piace moltissimo ed il modello è adatto al mio stile!

A questo punto non mi resta che fare i miei acquisti comodamente da casa ed aspettare con ansia che arrivino per poterli indossare!

Tutto è facile, comodo e veloce.

Poi se c’è qualcosa che vi interessa anche a voi ho pensato di regalarvi uno sconto del 10 % su tutto quello che decidete di acquistare basta inserire nel momento dell’acquisto il mio codice sconto >>>  ANNACASCINO10  è un codice valido per  1 mese e sette giorni, quindi un motivo in più per fare shopping!! 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]