Knam per Pasqua un fenicottero di cioccolato

Pochi giorni a Pasqua, non può certo mancare l’uovo di cioccolato di Knam.

Knam noto anche come il re del cioccolato, il maestro indiscusso del temperaggio, dei colori, delle forme, degli abbinamenti particolari, dei sapori unici, non poteva esimersi dal proporre la sua versione di uovo di cioccolato.

Si tratta di un fenicottero rosa, indubbiamente l’animale più trendy dell’ultimo anno, visto, riprodotto, creato, copiato ovunque, realizzato con cioccolato fondente, spruzzato con burro di cacao rosa, tutti i dettagli e le sfumature sono realizzati a mano dal maestro, costo 60 euro.

Naturalmente per tutti coloro che si recheranno nella sua pasticceria a Milano, in Via Anfossi 10, tante le proposte a tema pasquale, ce n’è per tutti i gusti e forme, dal fondente al pralinato, dal bianco al latte, oltre alle uova classiche con sorpresa alcune idee particolari.

Una serie di galletti di misure e cioccolati diversi, i noti Knam pollo, Knam coniglio e Knam Pollock, non solo cioccolato ma anche grandi classici come la pastiera, la torta pasqualina, la torta Arancio in versione limited edition e altro li troverete sul bancone ad aspettarvi.

Knam aveva già presentato quale sarebbe stato l’uovo simbolo per Pasqua, la scelta è toccata al fenicottero per il suo colore acceso e vivace e per regalare un pizzico di primavera.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]