Il calore dell’inverno con Taste & More n°18

Taste&More Magazine gennaio - febbraio 2016 n° 18

“Spero che in questo nuovo anno voi facciate errori. Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo voi stessi, cambiando voi stessi, cambiando il mondo. State facendo cose che non avete mai fatto prima e, ancora più importante, state facendo qualcosa. Questo è il mio augurio per voi e per tutti noi e il mio augurio per me stesso. Fate nuovi errori. Fate gloriosi, stupefacenti errori. Fate errori che nessuno ha fatto prima. Non congelatevi, non fermatevi, non preoccupatevi che non sia “abbastanza buono” o che non sia perfetto, qualunque cosa sia: arte o amore o lavoro o famiglia o vita. Qualunque cosa abbiate paura di farla, fatela. Fate i vostri errori, il prossimo anno e per sempre.”
Neil Gaiman

Buongiorno amici :) oggi esce il nuovo bellissimo numero di Taste & More! Il fascino dell’inverno è tutto qui…raccontato e fotografato nelle pagine del nuovo numero…il primo magazine dell’anno 2016 che vuole scaldarvi a dovere con la giusta atmosfera magica ed avvolgente.
Per questo numero ho preparato dei buonissimi canederli agli spinaci su una vellutata crema di parmigiano e semini di papavero…con cui sono finita in copertina :)

_MG_4538ok

Poi ho realizzato questi ottimi pancakes integrali ai cereali, nocciole e mele caramellate…irrorati ovviamente da tanto buonissimo sciroppo d’acero!

IMG_4260ok

E questi spettacolari panzerotti alla ricotta ed olive…rigorosamente fritti :)

_MG_4643ok

Troverete tante altre meravigliose ricette ed idee…foto bellissime…atmosfere da sogno…e allora cosa aspettate a sfogliarlo?!…Buona visione e buona lettura…

collage taste inverno

Enjoy, Ilaria.

L’articolo Il calore dell’inverno con Taste & More n°18 sembra essere il primo su Campi di Fragole per Sempre.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]