Cosa farei se…

Sono una mamma che lavora, e anche tanto. Per lo più una mamma che lavora in proprio, e se questo può avere alcuni pro credetemi se vi dico che ha anche tanti contro!

Ho lavorato fino a poco prima di partorire e sono tornata a lavorare quando Ocean aveva 4 mesi. Lavorando spesso anche da casa mi ritrovo a dover gestire sia Ocean che il lavoro e le due cose non sono facili da conciliare, tante di voi lo possono confermare vero??

A volte mi sento così in colpa del fatto di potergli dedicare poco tempo, e lui è fin troppo buono e comprensivo, ma credetemi vederlo giocare da solo e spesso anche annoiarsi è un vero colpo al cuore.

E così spesso mi ritrovo a pensare ed a fantasticare sul fatto di prendermi un anno “sabbatico” e dedicarmi a fondo alla crescita di mio figlio, ma come si può fare se quella di lavorare è una necessità e non un vezzo?

Un modo per realizzare i nostri piccoli (e grandi) desideri in realtà ci sarebbe!

Avete mai pensato di affidarvi ad una società di servizi finanziari per richiedere un prestito? Navigando online mi sono imbattuta nella società Nuovo Prestito, specializzata nella cessione del quinto dello stipendio, grazie alla quale tutti possono accedere al credito: è sufficiente essere dipendenti a tempo indeterminato o pensionati entro il 75° anno di età.

Nuovo prestito è una società convenzionata con Inps ed enti statali e richiedere un preventivo è molto semplice e veloce, basta telefonare al numero verde gratuito 800060030 ed avrete una risposta in 24 ore.

Che sia una macchina nuova, la ristrutturazione della camera degli ospiti o l’iscrizione all’università io trovo questa formula molto interessante per poter realizzare i nostri desideri in tempi non rosei dal punto di vista economico!

Se poteste, quale desiderio vorreste vedere realizzato?

#nuovoprestito #preventivoin24ore#ad

L’articolo Cosa farei se… sembra essere il primo su Cremedecassis.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]