Baby: abbigliamento autunno-inverno

Eccomi finalmente a scrivere questo articolo che molte di voi aspettavano!

Per quanto riguarda l’abbigliamento da bimbo, avrete già capito che mi piace lo stile classico o comunque molto sobrio, niente stampe di cartoni o colori troppo accesi, non mi piace e trovo che non donino a mio figlio.

Ricreare uno stile sobrio non è per nulla complicato o costoso, basta saper scegliere i pezzi giusti, i colori appropriati ed il gioco è fatto!

Per la stagione invernale sto cercando di non acquistare troppo per due motivi: voglio mixare pochi pezzi ma belli e di qualità e poi i neonati crescono così in fretta che sarebbe uno spreco.

Voglio farvi vedere tutti gli acquisti che ho fatto per Ocèan per la stagione fredda e alcune cose che vorrei comprare nelle prossime settimane.

Cosa non deve mai mancare nel guardaroba classico perfetto per un maschietto?

  • Body con colletto
  • Salopette tinta unita
  • Pantaloni o pantaloncini classici
  • Cardigan tinta unita
  • Calzini al ginocchio e calzamaglia
  • Scarpine classiche

Ma partiamo con ordine…

 

Ossessione mia ossessione, i body con il colletto (preferibilmente rotondo), da avere in diverse varianti, ovviamente manica corta e lunga, ma soprattutto con i dettagli del colletto di vari colori così da poterli abbinare alla perfezione con il resto dell’abbigliamento.

Perché li adoro così tanto? Perché credo che siano il pezzo must have per creare un look classico perfetto, in quanto già da soli fanno molta scena e basta veramente poco altro: una salopette o un paio di pantaloni, un cardigan ed il gioco è fatto.

I body con il colletto non sono un articolo facilissimo da trovare, infatti io non appena ne trovo faccio scorta ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]