ABC…Dolce: ecco la nuova merenda proposta da Parmareggio!

I più attenti avranno sicuramente notato che dal 21 gennaio in TV Parmareggio ha lanciato il nuovo spot relativo alla nuova merenda della linea ABC della merenda. C’è però una grande novità: questa volta, la merenda proposta per i più piccoli è una merenda dolce, scopriamo insieme di cosa si tratta!

Parmareggio ha da poco lanciato una nuova merenda: l’ABC della merenda dolce, con un fragrante e delizioso plumcake realizzato con una ricetta esclusiva. Al plumcake, inoltre, è abbinato un frullato 100% frutta al gusto pesca. La nuova merenda dolce Parmareggio, disponibile in 5 diverse e gustose combinazioni, è pensata per tutte le mamme che cercano una merenda sana, leggera e nutriente per i propri figli. Questa nuova merenda è stata realizzata da Parmareggio in collaborazione con esperti di nutrizione e alimentazione, in modo da garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda e per evitare snack ad alto contenuto di zuccheri e grassi non adatti ai bambini. Sul sito inoltre sono disponibili tantissimi consigli in ambito di nutrizione per i più piccoli.

Anche in questo caso non è stata sottovalutata la praticità e la necessità di avere a disposizione la merenda in un formato pratico: l’ABC della merenda è, infatti, caratterizzata da un pratico kit in vaschetta perfetta da mettere nello zaino della scuola o da mettere in borsa per averlo sempre a disposizione in ogni momento della giornata. Si sa i bambini sono sempre affamati e la merenda dolce è perfetta anche dopo l’attività sportiva.

In contemporanea al lancio della nuova campagna pubblicitaria è stata lanciata anche la promozione denominata ‘A spasso nel tempo‘ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini mascotte di Parmareggio in giro per il mondo. Le palline sono 9 e tutte da collezionare. I più fortunati, inoltre, potranno trovare anche una pallina speciale: la decima pallina ‘rara’ che si illumina al buio e che rappresenta Enzino in Jamaica.

Tante idee per tutte le mamme e per tutti i fan dei Topolini sono proposte quotidianamente da Parmareggio anche sulla pagina Facebook dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative.

#ABCdellamerenda #ad #dolce #Parmareggio

The post ABC…Dolce: ecco la nuova merenda proposta da Parmareggio! appeared first on Cooking Time.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]