Waterdrop, l’acqua gustosa

Quando fa caldo, la bevanda migliore per dissetarsi è sicuramente l’acqua. Ma spesso ne beviamo poca per diversi motivi: perché ci dimentichiamo di farlo, perché è insapore e non è appetibile come una bibita o un succo di frutta. Waterdrop® ci viene in aiuto con i Microdrink. Di cosa si tratta? Sono delle pastigliette di granulato a base di estratti naturali di piante e frutta, arricchiti da preziose vitamine, senza additivi artificiali, senza zucchero, quindi adatte anche ai diabetici e a basso contenuto calorico. Inoltre sono anche gluten e vegan free

“La missione di Waterdrop® è di aiutare le persone di tutto il mondo a bere più acqua e meno bevande zuccherate. È dimostrato che bere abbastanza acqua ha innumerevoli benefici per la salute.” spiega Martin D. Murray, founder & AD Vogliamo rivoluzionare l’industria delle bevande perché sappiamo che il confezionamento e il trasporto di bevande zuccherate in bottiglie di plastica è semplicemente obsoleto. La nostra squadra è composta da oltre 100 giovani entusiasti e motivati che vogliono rendere waterdrop® un marchio globale.”

Microdrink2

Gli ingredienti che si trovano nei Microdrink sono numerosi e molti anche ricercati: ribes nero, fiore di sambuco, açaí (frutto originario del sud America), lime, fragola-ananas (una varietà più antica e particolare della comune fragola, sia per il sapore che ricorda l’ananas che per il colore bianco che la caratterizza), ginseng, menta piperita, pesca, tè bianco, lampone, zenzero,  ibisco, melagrana, mirtillo, tè verde, albicocca, anguria. Insomma una grande varietà di gusti che mixati tra di loro e con la semplice aggiunta di acqua, sia naturale che gassata, si trasformano in bevande estremamente gradevoli, dissetanti e salutari.

KOKO PINA

C’è anche un gusto creato dalla community di Waterdrop®: è KOKO PIÑA, in limited edition, a base di estratti di cocco e ananas. Un’esplosione di freschezza, una mocktail rinfrescante da gustare a casa, in spiaggia o perché no, la sera con gli amici. I Microdrink si preparano facilmente: si versa dai 400 ai 600 ml di acqua in una bottiglia, si aggiunge il cubetto, lasciando che si dissolva completamente e poi si beve. Io utilizzo acqua gassata fredda e, quando sono a casa, ripongo la bottiglia in frigorifero e mi gusto la bevanda durante la giornata. Oppure se sono in giro utilizzo una borraccia termica, che mantiene fresco il drink. I Microdrink sono comodi e si possono portare anche in viaggio.

bottiglia Waterdrop

Waterdrop® produce anche bottiglie in vetro borosilicato disponibili in tre misure: da 400 ml, 600 ml e 1 litro, e anche bottiglie e borracce termiche in acciaio inossidabile da 400 ml, 600 ml, 800 ml e 1 litro, dal design moderno e colorato. L’azienda è molto attenta alla sostenibilità ambientale, riducendo del 98% il consumo di plastica e CO2 rispetto alle bevande in bottiglia da 500ml. Inoltre grazie alla collaborazione con Plastic Bank, raccolgono una bottiglia di plastica dall’ambiente per ogni confezione venduta (una quantità di plastica 4 volte superiore al loro imballaggio) e sostengono gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

L’articolo Waterdrop, l’acqua gustosa proviene da Isabella Radaelli.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]