Torta di broccoli e prosciutto arrosto!

Non so come sia possibile, mi riprometto sempre di pubblicare più ricette ma il tempo vola e mi accorgo di tornare nel blog dopo settimane. 

Chi mi ha seguito sui social saprà che siamo stati in viaggio per quindici giorni, un lungo viaggio per l'Italia, il primo viaggio in tre, il primo viaggio in auto così lungo, un viaggio che ha segnato tantissimi cambiamenti che ora non posso dirvi ma che a breve vi racconterò.

Altra cosa di cui vi parlerò a breve è un progetto a cui sto lavorando e che mi sta prendendo tanto tempo in cucina, così non pensate che non stia cucinando, lo sto facendo e come!!!

Oggi però, mentre il mio piccolo amore dorme, sono riuscita a trovare il tempo di pubblicare questa ricetta preparata qualche giorno fa.

Si tratta di una torta salata fresca, veloce e dai colori primaverili, perchè il colore nel piatto mette sempre allegria e perchè per ora ho voglia di colore, cose buone e novità.

Vi consiglio di mangiarla tiepida o a temperatura ambiente; potete conservarla anche per un paio di giorni, ammesso che ne resti ;-).

E allora tutti con me in cucina e buona preparazione!


Continua a leggere…»

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]