Stelline bicolore senza glutine, senza burro e senza lattosio

https://lericettediclaudiaeandre.blogspot.com/

Questi biscotti sono adatti a chi soffre di intolleranza al glutine, al lattosio e al burro, infatti sono realizzati con farina Mix Universale Gluten Free e non contengono latte, viene aggiunto poco olio di girasole per renderli friabili. Sono biscotti morbidi, adatti a una colazione sana o a una merenda sostanziosa. La preparazione è veloce e non presenta difficoltà nell’esecuzione: vi consigliamo di far riposare l’impasto in frigorifero in modo da renderlo più compatto. La nostra ricetta è una versione di base arricchita parte con del cacao per poter realizzarli bicolore ma, può essere arricchita con gocce di cioccolato, frutta secca, frutta disidratata; potete aggiungere cannella e zenzero o le spezie che preferite.

Con l’impasto rimasto  ho creato dei biscotti mescolando le due frolle rimaste facendo un piccolo salamino tagliandolo a fette. Posso dire che sono stati graditi anche da tutti noi.
Nella realizzazione di questi biscotti per celiaci è bene fare attenzione a eventuali contaminazioni: acquistate solo farine certificate senza glutine, io li ho realizzati non per noi stessi perché grazie a Dio non abbiamo problemi del genere ma da regalare per una ragazza intollerante a tante cose.

Perla ricetta cliccare sul link :
Stelline bicolore senza glutine, senza burro e senza lattosio

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]