Ristorante del Sole: locale unico per gustare la tipica cucina umbra

Ristorante del Sole: locale unico per gustare la tipica cucina umbra

Perfetto per una gita fuori porta porta, per chi vuole provare la cucina tipica umbra in compagnia di amici o dei propri familiari. Oggi voglio parlare di un locale situato in pieno centro storico a Perugia, che fa della cucina tipica umbra e delle ricette a base di pesce il suo fiore all’occhiello. Basta poco per descrivere il Ristorante del Sole di Perugia. Il locale si trova in una posizione centrale di fronte alla Stazione Terminal del Minimetrò Pincetto ed è facilmente raggiungibile da tutti i parcheggi della città umbra.

Oltre alla posizione centrale un’altra caratteristica non trascurabile è l’ampia metratura. Nonostante la posizione centrale, infatti, il locale accoglie i propri clienti in un’ampio locale di oltre 350 mq e la possibilità di ammirare Perugia dalla terrazza panoramica, perfetta per aperitivi e cocktail davanti al panorama. L’ampia metratura rende il Ristorante del Sole un locale perfetto non solo per pranzi o cene in famiglia, ma anche per eventi e cerimonie come battesimi, feste di laurea e matrimoni.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ristorantedelsolepg/photos/a.1044936408921252.1073741832.555810011167230/1446590042089218/?type=3&theater

Quali sono gli altri punti di forza? Cosa propone la cucina? Ecco alcune informazioni utili.

Cucina ricercata per tutti i gusti

Il Ristorante del Sole propone alla clientela una cucina di pesce di alta qualità, ma gli amanti della cucina tipica potranno puntare sui piatti tradizionali preparati con materie prime locali. Alla cucina si affianca la cantina che dispone di oltre 200 etichette nazionali e locali. Passare dai vini ai liquori è un attimo e per gli amanti del genere, durante il periodo invernale, vengono proposte serate di degustazione in collaborazione con le più importanti cantine locali e nazionali.

Per queste e molte altre informazioni, per vedere tutte le foto del locale e dei piatti potete dare un’occhiata al sito del Ristorante del Sole.

#RistoranteDelSole #ad

Buzzoole

The post Ristorante del Sole: locale unico per gustare la tipica cucina umbra appeared first on Cooking Time.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]