Ricette facili con il petto di pollo

20 RICETTE FACILI CON IL PETTO DI POLLO FB

Le ricette facili con il petto di pollo sono davvero utilissime..il petto di pollo si presta davvero a mille preparazioni, dagli antipasti, ai primi fino ad arrivare a secondi gustosi e piatti unici saporiti..

Ecco per voi un’utilissima raccolta di ricette preparate con un ingrediente reperibilissimo, buono, economico e davvero versatile, oltre che con pochi grassi! Sto parlando proprio del pollo, una carne bianca che, per me, è un vero jolly in cucina: lo cucino spessissimo sia per le nostre cene che per preparare piatti sfiziosi per mia figlia, esigentissima quando si parla di cibo!

Quante volte vi sarete posti il problema di cosa cucinare per cena o cosa preparare di secondo? Quante volte avete cercato delle ricettine facili e veloci per evitare la solita tristissima fettina di carne in padella?

Bene, siete capitati nel posto giusto! Questa è proprio la raccolta che fa per voi! Vi proporrò una serie di ricette gustose ed economiche, ricette facili con il petto di pollo, alla portata di tutti e pronte in pochi minuti! Salvatela nei preferiti, sarà in continuo aggiornamento! Credetemi, vi sarà enormemente di aiuto quando avrete bisogno di di preparare la cena in pochi minuti e con pochi ingredienti, che in genere si trovano sempre in frigorifero.

Date un’occhiata alle mie ricette facili con il petto di pollo e se c’è qualcosa che vi interessa, basterà cliccare sul titolo della ricetta e sarete portati direttamente alla ricetta in questione!

Se, invece, cercate ricettine facili, veloci ed economiche con il pesce o con il tonno, non perdetevi le mie raccolte: Ricette facili a base di pesce raccolta di ricette e Ricette facili con il tonno – Raccolta di ricette, troverete sicuramente tante idee sfiziose da portare in tavola quando avete poco tempo da dedicare alla cucina e con la minima spesa! Buona lettura!

Seguimi anche su Facebook –  Google+ –  Twitter –  Pinterest – Instagram 

Visita il mio nuovo blog DELATTOSANDO.., il blog interamente dedicato agli intolleranti al lattosio!

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]