Piatti sani e gustosi ritraggono cartoni animati

Ancora una volta Instagram lancia mode, tendenze, crea personaggi, ormai è consuetudine, attraverso questo social persone qualsiasi pubblicano foto di un’idea, un progetto, a volte a caso senza nessuno pensiero particolare e in breve tempo si ritrovano con migliaia di follower, attenzione da parte dei media e imitatori.

Laleh Mohmedi, è una giovane mamma alle prese con un bimbo piccolo a tavola e si sa che spesso far mangiare i bimbi non è impresa facile, molti si distraggono, non gradiscono il piatto, vogliono giocare, ci possono volere ore a sfamarli, questa mamma ha trovato il modo per far mangiare il figlio presentandogli piatti bellissimi.

Cibi sani e gustosi presentati in modo divertente e accattivante per un bimbo, piatti come cartoni animati, vere e proprie opere dove nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è studiato, pensato, le immagini riconducono all’istante a un noto personaggio.

C’è Biancaneve con i capelli preparati con la carne, il volto è una piadina, c’è un Winnie the pooh realizzato con pancake, anguria e mele, il celebre gatto tutto rosa di Alice nel paese delle meraviglie rappresentato interamente con frutta e pancake, kiwi, banana, melograno e prugne.

Vari Spongebob di frittata con pezzetti di cipolla, Kale, carote e zucca, bellissimo il Re Leone realizzato con lenticchie per la criniera insieme a riso venere, le patate formano gli occhi e la bocca, se volete trovare l’ispirazione, o solo per godervi queste meraviglie, visitate il suo profilo instagram.  

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]