PER LA NOSTRA SALUTE E LA NOSTRA BELLEZZA: LUVOS ORGANIC FOOD SUPPLEMENTS

Care lettrici, ben ritrovate, ho il piacere di ospitare nel mio blog Luvos Heilerde, che mi ha gentilmente inviato alcune capsule naturali per la nostra bellezza!

Queste capsule sono ricche di ingredienti naturali come il pepe nero, la vitamina c, la carota che combinati fra loro hanno un’azione levigante e devono contrastare le rughe.


Ballaststoff Plus confezione da 30 capsule per una corretta e sana digestione per aiutare il naturale funzionamento del vostro intestino.
Integratore alimentare biologico con curcuma, chia, psillio, semi di lino, agave blu e terra di guarigione.


Integratore alimentare biologico con vitamina C, bambù, senape, acerola, zucca, estratto di pepe nero e terra di guarigione. Per capelli belli e unghie forti
Promuove la salute dei capelli e delle unghie attraverso la vitamina C.


Integratore alimentare biologico con vitamina C, acerola, Field Horsetail, Carota, Estratto di pepe nero e Healing Earth. Per una pelle bella e sana
Promuove la produzione naturale di collagene, favorisce la normale funzione della pelle e protegge le cellule dallo stress ossidativo.


Integratore alimentare biologico con calcio, tarassaco, menta piperita, carciofo, alghe calcaree e terra curativa.
Per sostenere la digestione, contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi dovuti al calcio.


In questo ultimo mese ho avuto modo di provare queste capsule e nello specifico quelle per la digestione e quelle per la salute dei capelli; all’inizio ero alquanto scettica sia all’utilizzo che al risultato finale.Dopo circa 5 giorni ho notato subito un miglioramento delle mie funzioni intestinali, che da anni turbano le mie giornate, le capsule hanno regolato in modo soddisfacente il mio intestino, posso per questo consigliarle a chi, come me,  soffre di intestino pigro o stipsi, le comprerò regolarmente anche perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!!!

Il secondo prodotto da me provato e testato sono state le capsule per i capelli, periodicamente e soprattutto a cambio di stagione i miei capelli cadono e si sfibrano, ho pensato subito che questi integratori potessero aiutarmi, in effetti c’è stato un lieve miglioramento ma non eclatante, forse perchè ne ho  prese solo 10, quindi se volete provarle vi suggerisco di utilizzarle tutte e 30.

  

Per ulteriori informazioni segui la pagina facebook

Visita il sito per scoprire tutti i prodotti sito

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]