Pancakes alla zucca

Pancakes alla zuccaI pancakes alla zucca sono una preparazione semplice ed originale dove i classici pancakes, le famose frittelle americane, vengono arricchiti da una deliziosa purea di zucca che impreziosisce colore e sapore. Le soffici frittelle acquistano così un sapore nuovo e tutto particolare e renderanno la vostra colazione autunnale un momento del tutto eccezionale.

I pancakes alla zucca sono delle frittelle molto gustose, non molto dolci, aromatizzate con un pizzico di cannella. Possono essere servite con miele, sciroppo d’acero, frutta a piacere fresca o essiccata, frutta secca a pezzi o in granella. Le possibilità sono davvero le più disparate, vi basterà scegliere in base ai vostri gusti e vi posso assicurare che anche con una semplice crema di cioccolato alle nocciole non vi deluderanno, anzi… rischieranno di diventare il vostro dolce preferito.

I pancakes alla zucca sono dei morbidissimi pancake che affondano le loro origini nella lunga tradizione delle domeniche mattine passate a preparare frittelle per allietare una calma e ricca colazione che ogni tanto dobbiamo pur concederci.

Leggi anche come fare i Pancakes allo yogurt

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]