Oggi, dopo un periodo di silenzio, torno con i Pan di mele (Muffins con mele frullate)!!!!!
Come sapere ultimamente non sto pubblicando molte ricette perchè non ho tanta voglia di scrivere ne di cucinare. Sarà che il periodo è strano, sarà che non sono molto ispirata perchè continuo a evitare di fare un sacco di cose per evitare contagi, sarà perchè ogni tanto è fisiologico….ma comunque non sto molto sul pezzo!!!
Da dopo Natale sto mangiando cose molto salutari prediligendo preparazioni veloci che non meritano di essere fotografate perchè lo so che il passato di verdura e il brodino vi fanno tristezza :-). L’altro giorno però avevo delle mele in frigo e, girovagando su Pinterest mi sono imbattuta in questa ricetta del Pan di mele!!!!
Mi sono innamorata subito della foto e così ho cliccato trovandomi di fronte una ricetta che mi ha subito incuriosito. Perchè dovete sapere che io adoro i dolci alle mele ma non amo allo stesso modo la consistenza della mela cotta in bocca. Non so perchè ma ho questo blocco sin da quando ero bambina. Mi ricordo che mia nonna mangiava sempre le mele cotte e me le offriva sempre e io, pur non avendole mai assaggiate, sono sempre stata convinta di odiarle…che vi devo dire, lo so…non è un atteggiamento da adulta ma è più forte di me. Riesco a mangiarle solo quando sono nello strudel tirolese.
Altre ricette simili a questa:
PASTIFICIO MARULO LA PREGIATA PASTA DI TORRE ANNUNZIATALadder For Kids RoomPasta alla Norma con pesce spada.TORTINE NOCCIOLE e CIOCCO BIANCO !!Damage Estimate Dnd 5E - Understanding The Action Economy In D D 5e Dungeon Solvers - Against the ea...Pan Brioche allo Yogurt. Colazione per tutte le stagioni
PASTIFICIO MARULO LA PREGIATA PASTA DI TORRE ANNUNZIATA
Ladder For Kids Room
Pasta alla Norma con pesce spada.
TORTINE NOCCIOLE e CIOCCO BIANCO !!
Damage Estimate Dnd 5E - Understanding The Action Economy In D D 5e Dungeon Solvers - Against the ea...
Pan Brioche allo Yogurt. Colazione per tutte le stagioni
