Il Frozen Yogurt si chiama Yogorino

Il Frozen Yogurt Yogorino è la risposta giusta per combattere l’insopportabile afa estiva con un prodotto fresco, dal gusto delicato e piacevole, che può essere consumato veramente senza sensi di colpa.

Infatti il Frozen Yogurt Yogorino è un alimento naturale, non solo ricco di fermenti probiotici, che sono un valido aiuto alla lotta delle malattie cardiovascolari, infettive e immunitarie, ma anche poco calorico perché 100 grammi di prodotto apportano soltanto 131 kcal e 1,18 gr. di grassi.

Il Frozen Yogurt Yogorino può essere consumato in ogni momento della giornata, ideale come spuntino, un pasto leggero o una merenda sfiziosa, magari arricchito anche dall’ottima frutta fresca che viene preparata tutti i giorni in ogni punto vendita, oppure personalizzato optando tra gli oltre 50 gusti di topping, o scegliendo tra i tanti tipi di croccanti granelle e sfiziosità per creare il proprio dessert personale e golosissimo.

Bisogna sottolineare che oltre ad essere un alimento sano, il Frozen Yogurt Yogorino rispetta elevati standard qualitativi, quelli di un’attività tutta Made In Italy che opera dal 1993 e punta sulla passione per alimenti genuini e squisiti in grado di soddisfare il palato e il benessere fisico dei suoi clienti.

Yogorino è presente con attività in franchising sul territorio italiano con più di 100 punti vendita e in oltre 20 paesi nel mondo, e per ciascuno di essi garantisce un’elevata qualità dei suoi prodotti, mettendo anche a disposizione tutta la professionalità necessaria per chi desidera aprire una yogurteria in franchising che si appoggi al suo modello di business.

Nei numerosi punti vendita #yogorino, oltre al suo gustoso yogurt gelato, sia nella sua versione classica bianca naturale, che in 16 varianti goduriose, è possibile trovare un ricco servizio di caffetteria, più di 50 gusti di ottimo gelato artigianale preparati solo con ingredienti freschi e secondo la stagionalità, tanti tipi di semifreddi, stecchi ricoperti per passeggiare piacevolmente, frappè, smoothie, frullati a base di yogurt e frutta fresca, deliziose granite rinfrescanti e tanta cioccolata calda per i freddi pomeriggi invernali.

Scopri subito il goloso mondo Yogorino cliccando qui – http://l12.eu/influencer-yogorino-1526-au/N5ZB0AECJGN15JKA37RT

Frozen Yogurt Yogorino per un break rinfrescante goloso e salutare

A presto.

Post in collaborazione con Yogorino.

 

Buzzoole

The post Il Frozen Yogurt si chiama Yogorino appeared first on Pasticci e Pasticcini.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]