Il Festival dello Street Food a Roma dal 18 al 22 Aprile.

Il migliore Street Food torna a Roma grazie al Typical Truck Street Food per la gioia della di tutti i golosi! Se avete perso le tappe precedenti niente paura, l’allegro Festival del cibo espresso questa volta sceglie uno dei quartieri più amati dalla movida romana: San Paolo.

Infatti la manifestazione andrà in scena dal 18 al 21 aprile in Largo Beato Placido Riccardi e ritroveremo gli Street-Chef professionisti più amati provenienti da diverse parti d’Italia rigorosamente con i loro Truck e ApeCar, che ci delizieranno ancora una volta con le loro ricette tipiche.

Un vero e proprio tour gastronomico, che offre tante gustose proposte per tutti i palati: Hamburger gourmet, Scottona sfilacciata, Arrosticini di pecora abruzzesi, Patata twister con vari condimenti, Frittura di pesce, hamburger di tonno o pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco.
Ovviamente non mancheranno le specialità regionali come i Supplì classici, declinate in tantissime variazioni imperdibili: alla Gricia, alla Matriciana, all’induja, ai broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti ancora.
Troveremo l’amatissima Pasta alla Carbonara, le Olive e i Cremini ascolani, la Pizza e i calzoni cotti a legna, le patate fresche e fritte al momento secondo il metodo Olandese, le Tigelle e lo gnocco fritto, patate e pollo fritti sul posto.
Dalla Sicilia invece ci saranno gli intramontabili cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, creme di pistacchio e cassatine e per tutti gli amanti del dolce tante bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi, caramelle di tutti i tipi, liquirizie e molto altro ancora.


Inoltre sono previste numerose attività di intrattenimento grazie alla compagnia del CIRCUS VILLAGE, che stupirà con i loro spettacoli e performance di trampolieri, giocolieri, animazione e in serata ci sarà il FIRE SHOW con musica, arte e fuoco in uno spettacolo favoloso. Per i più piccoli sono previsti laboratori, truccabimbi, bolle di sapone e tanti giochi.

Insomma un Festival imperdibile e un’ottima proposta da tenere in considerazione anche per le imminenti festività di Pasqua.

Typical Truck Street Food è a SAN PAOLO con il FESTIVAL DELLO STREET FOOD” il 18-19-20 21-22 aprile dalle 11:00 alle 24:00 – INGRESSO GRATUITO

Per ulteriori informazioni visita il sito www.ttsfood.it

The post Il Festival dello Street Food a Roma dal 18 al 22 Aprile. appeared first on Pasticci e Pasticcini di Viola.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]