Oggi ricomincia la scuola, tanta roba. Che tristezza per tutti gli studenti… buu buu buu, pensate a chi va all’università, pidocchi! Però io sono buona e gentile e ho deciso di preparare qualcosa di assolutamente bizzarro per la mia rubrica preferita! E di cosa si tratta? Di un panino. Ovviamente l’idea viene da Pinterest, il luogo perfetto dove trovare queste cose da pazzi! E visto che oggi mi sento tanto in vene di pazzia (in realtà il giorno in cui ho preparato questo panino, dai!) ho deciso di regalarvi questa piccola perla: se come me adorate l’agrodolce, questo panino è perfetto per voi ❤
Ingredienti:
x1 panino
- 2 fette di pane casereccio
- 50 gr di formaggio tipo brie
- 50 gr di spinaci freschi
- 1 cucchiaino di marmellata di ciliegie
Tempo di preparazione: 15 minuti
Preparazione:
Lavate accuramente le foglie di spinaci e poi asciugatele. Spalmate una delle due fette di pane con della marmellata e poi create degli strati formaggio brie – spinaci fino a quando non avrete esaurito il tutto. Se preferite, potete aggiungere anche una terza fetta di pane (ovviamente più sottile delle altre) e spalmarla con un velo di marmellata.
Mettete il panino così composto nel tostapane e aspettate che abbia cambiato colore. Mangiate! Ottimo sia caldo che freddo.
Per il traporto: chiudete il panino nella carta stagnola, in modo da mantere il calore del panino fino a quando non avrete la vostra pausa pranzo!
Il blog è anche su FACEBOOK!
Il blog è anche su GOOGLE+!
Il blog è anche su TWITTER!
Archiviato in:Piatto unico Tagged: ciliegie, formaggio, frutta, marmellata, Pane, rubrica, spinaci, vegetariano, veloce