GLI ESTRATTI INSALAT’ARTE – OrtoRomi – eletto prodotto dell’anno 2018

“L’ottenimento del premio “Eletto prodotto dell’anno” è per OrtoRomi la conferma che perseguire qualità e innovazione sia la chiave per offrire prodotti in linea con le esigenze di soddisfazione del consumatore. Il premio ci è stato conferito da chi consuma e apprezza quotidianamente i nostri Estratti e per noi è motivo di grande orgoglio. Sentiamo vincente la nostra scelta di investire in un segmento che ancora non era stato adeguatamente popolato, proponendo un prodotto innovativo, di eccellente qualità e perfettamente rispondente alla domanda del mercato” afferma Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione di OrtoRomi.

L’innovazione contraddistingue appieno la referenza. Le ricette uniche e originali, abbinamenti di sapori attentamente studiati e perfezionati, vengono realizzati con frutta e verdura di prima scelta attraverso la spremitura a freddo. Inoltre, grazie a una tecnica all’avanguardia, l’HPP PROCESS, vengono sottoposti a un processo di pastorizzazione a freddo a condizioni costantemente monitorate, che permette di sottoporre la bottiglia contenente l’estratto a pressioni elevate, ma senza alterazioni termiche particolariIl risultato è un estratto puro di frutta e verdura, 100% naturale, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservantila shelf life si allunga, mentre le qualità organolettiche delle materie prime rimangono inalterate.
Caratterizzati da un packaging accattivante e trasparente che enfatizza i plus del prodotto, gli Estratti Insal’Arte sono disponibili nelle varianti da 250 ml e 500 ml.
Tre sono le linee: 
Smile:  limone; zenzero; mango; finocchio; pesca; curcuma e il l nuovo estratto 100% di arance bionde
Love: frutti rossi; mirtillo; melagrana; fragola
Green: Avocado; Kale: Spirulina
=====================================================================================

L’azienda OrtoRomi   non produce solamente estratti ma una ricca gamma di prodotti : 

Lavati, freschi e pronti da gustare 
Freschi da lavare
I radicchi I.G.P. lavati e pronti da gustare 
Fantasia in verde 
V Gamma che comprende le fantastiche zuppe e passati di verdure 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]