Football’s Kitchen, al via la seconda stagione

In Italia si sa guai a toccare calcio e cucina, due delle passioni indiscusse degli italiani, due argomenti di conversazione onnipresenti, due temi che sempre fanno discutere, animano, tengono impegnati, coinvolgono, immaginate di unirli in una trasmissione tv.

L’idea è nata l’anno scorso con Football’s Kitchen, trasmissione di Gambero Rosso dove un noto giornalista sportivo di Sky Massimo Ugolini insieme allo chef Maurizio Rosazza Prin (qualcuno lo ricorderà a Masterchef  qualche stagione fa), incontrano grandi sportivi entrando in casa loro.

Ogni puntata, da mezzora l’una prevede che i due raccontino passioni, hobby, gusti di qualche sportivo famoso, entrano in casa loro e insieme alla moglie/compagnia preparano una cena, al suo ritorno lo sportivo oltre alla tavola pronta troverà anche amici, colleghi, compagni di squadra.

Il ruolo di Ugolini è quello di chiacchiere con il campione, una sorta di intervista/chiacchierata dove scoprire le sue preferenze, i gusti, aneddoti, nel mentre lo chef si dedicherà a preparare la cena complice l’aiuto delle mogli/compagne.

Ogni puntata regala una veste nuova ai campioni solitamente descritti in campo  per le loro performance sportive, il programma li racconta attraverso la cucina, da sempre argomento vincente per suscitare interesse e raccontare personaggi famosi sotto un’altra luce, quella dei ricordi, i sapori preferiti, i piatti odiati, del cuore e quant’altro.

Il programma naturalmente sul canale di Gambero Rosso Channel  comincia il 4 aprile, andrà in onda di mercoledì alle 12.00 e alle 21.30, varie le repliche.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]