Buongiorno e ben ritrovati, continuiamo a scoprire nuove aziende italiane che grazie ai loro prodotti rendono il settore food italiano una vera eccellenza; oggi vi parlo e quindi ospito, nel mio blog, Florapis miele, che dal 1979 inizia la produzione di miele biologico con solo 7 arnie. Oggi, il marchio vanta un team di esperti apicultori siciliani, che grazie alle tecniche moderne e ad un numero elevato di arnie, sono riusciti ad allargare la loro produttività ed i loro prodotti, aggiungendo anche caramelle, pappa reale, c’era d’api e polline.
L’azienda mette a disposizione dei propri clienti uno shop on line fornito di tutti i prodotti; le confezioni del miele sono in vario formato, questo per accontentare ogni tipo di esigenza ed anche per dare la possibilità di acquistarne più varianti.
Scopriamoli insieme:
Miele biologico eucalipto, sapore gradevole, dal colore ambrato e dall’odore d’eucalipto. Ottimo per le vie respiratorie, anti-asmatico, barattoli di vetro da 125 gr., 250 gr., 500 gr., 1 kg.
Miele fior di limone, dal colore chiaro, ottimo dolcificante dal sapore fine. Pregiato miele da tavola. È un buon calmante e rilassante, barattoli di vetro da 125 gr., 250 gr., 500 gr., 1 kg.
Miele arancio, dal colore leggermente ambrato, aromatico, sapore e profumo del fior di Zagara. Usato per torte e dolci, ottimo con tisane e thè, barattoli di vetro da 125 gr., 250 gr., 500 gr., 1 kg.
Miele millefiori , chiaro e fortemente aromatico, dal gusto pronunciato, poiché proviene dal nettare di svariati fiori, barattoli di vetro da 125 gr., 250 gr., 500 gr., 1 kg.
Cera d’api, uno dei prodotti dell’alveare più ricco di benefici: le proprietà della cera d’api sono così numerose che questa preziosa sostanza si utilizza ancora oggi in vari settori, confezioni da 40 gr. e 70 gr.
Questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili sullo shop aziendale, ma come detto sopra il marchio ha arricchito la sua produzione e tutti gli articoli sono disponibili per voi!!!
Prima di lasciarvi vi invito a seguire la pagina che potete contattarla per tutte le ulteriori informazioni >>> qui.
CONTATTI: