Fior di natura: novità in casa Eurospin

Fior di Natura è la nuova linea di prodotti a base di ingredienti 100% vegetali di casa Eurospin!

Fior di Natura infatti è la risposta della famosa catena di distribuzione, presente in tutta Italia, sempre attenta a soddisfare i nuovi gusti ed esigenze della propria clientela.

Questa nuova linea è stata pensata proprio per accontentare una richiesta sempre più crescente da parte del mercato, quella di un consumatore che è interessato, al di là della scelta etica, agli alimenti vegetariani, vegani e naturali in quanto alleati preziosi per la propria salute e uno stile di vita sano.

In questa ottica si pone la linea Fior di Natura che punta sui benefici nutrizionali e sul gusto che la ricchezza e la varietà del mondo vegetale sa offrire con ingredienti come ortaggi, frutta, legumi, cereali, semi, alghe, spezie, tutti sapientemente combinati per dare vita a dei prodotti pronti, sia freschi che surgelati, decisamente appetitosi, di qualità e a prezzi assolutamente convenienti.

L’assortimento dei prodotti Fior di Natura presenta un’ampia scelta di specialità a base di proteine vegetali che vanno dai classici tofuburger in tante varianti, ai mini burger vegetali di miglio, spinaci e farro, dai wurstel alle proteine del grano, ai gelati di soia in tanti gusti golosi.

Fior di natura - Pasticci e Pasticcini Blog

Proprio per dimostrare quanto possa essere sia saporita che creativa questo tipo di cucina, in occasione del lancio della linea Fior di Natura, Eurospin ha collaborato con la redazione di Sale e Pepe Veg realizzando un bellissimo ricettario Veg distribuito in omaggio in tutti i suoi numerosi punti vendita.

Il ricettario è molto sfizioso e ben curato, con tante ricette da mettere l’acquolina in bocca solo a vederle e mi sono già ripromessa di provarle tutte!

Per scoprire tutte le informazioni e novità al riguardo non esitate a visitare il sito Eurospin qui http://l12.eu/fiordinatura-1559-au/Q42R6LVC5GN15JKA37RT

Insomma Eurospin con la nuova linea #Fiordinatura conferma la sua vocazione di marchio leader nel settore della grande distribuzione, puntando sulla qualità, la varietà, il tutto a prezzi contenuti.

Voi cosa aspettando a visitare #eurospin? Fior di Natura e il ricettario Veg di Sale e Pepe ti aspettano!

A presto.

 

Buzzoole

The post Fior di natura: novità in casa Eurospin appeared first on Pasticci e Pasticcini.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]