Febbraio, il mio compleanno e altre cose

FullSizeRender 2Con un ritardo colpevole e quasi criminoso, ecco il mio IG di Febbraio.

Come capita ogni anno, Febbraio è durato un nano secondo, e non solo perché è oggettivamente il mese più corto dell’anno.

Psicologicamente Febbraio dura un battito d’ali, e pur essendo il mio mese non l’ho mai trovato particolarmente affascinante.

E forse la colpa è del carnevale, festa che ho sempre trovato inutile. Imbarazzante, anche, in alcuni momenti della mia vita.

Non ho mai accettato, ad esempio di potermi agghindare da principessa e indossare contemporaneamente tuta da ginnastica, scarponcini, giaccone.

No.

Non si fa, non ha senso.

Così muore la principessa che hai dentro.

Tuttavia questo Febbraio è stato breve ma intenso: c’è stata una bella collaborazione con l’azienda La Raia, che mi ha molto gratificata e poi il mio compleanno.

FullSizeRenderE così caro Febbraio ciao, ci vediamo tra un anno, è già tempo di far posto a Marzo, al bel tempo e agli agretti.

Finalmente potremo dire benvenute a cipollotti, spinaci, cavoletti di bruxelles.

E siccome nella mia vita di foodblogger per caso è arrivata la mitica vaporiera, ecco un motivo in più per essere felici: sperimentare la loro cottura al vapore.

Intanto il mio impegno a rendere il mondo migliore con un IG cromaticamente coerente procede tra altissimi e bassissimi, senza che io comprenda del tutto i suoi meccanismi.

Anzi attendo con ansia il corso della Spora per capire come farlo funzionare davvero.

E mi riempio gli occhi con le foto bellissime di un altro profilo che adoro, e se fossi più vicina vorrei tanto fare anche il suo di corso, quello di Valentina Masullo, Brodo di Coccole.

Se non la seguite, ma come fate? beh seguitela!

L’articolo Febbraio, il mio compleanno e altre cose sembra essere il primo su Casually food blogger.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]