Eurospin ha creato Fior di Natura, una linea di prodotti a base vegetale

Oggi niente ricette perché vi devo parlare di una grande novità, Eurospin ha creato una nuova linea:  Fior di Natura  che propone  prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi e surgelati, appetitosi e pratici.
Spesso vorremmo preparare dei piatti diversi e sperimentare nuovi sapori in grado di soddisfare il palato in modo sano e naturale.  Sono sempre più le persone che, per motivi di carattere etico e salutistico, decidono di consumare prodotti a base vegetale.

Per questo motivo, è sempre più crescente da parte dei consumatori la necessità di trovare con facilità dei prodotti alimentari che rispettino le loro esigenze. Quella vegetariana diventa così un’alternativa alla portata di tutti, oltre che un modo per approfittare della ricchezza e della varietà che il mondo vegetale sa offrire: sia dal punto di vista nutrizionale che da quello gastronomico. In questo modo legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e sostenibile.

 

 

A volte, la semplice curiosità spinge a sperimentare nuovi sapori e ricette con ingredienti 100% vegetali che sanno soddisfare il palato in modo del tutto sano e naturale. Per  l’occasione Eurospin ha organizzato un lancio in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg, che ha realizzato un ricettario Veg distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin. Direi di approfittare dell’occasione per iniziare a proporre alla vostra famiglia dei piatti nuovi e gustosi con ingredienti a base vegetale… Sono sicura che saranno entusiasti delle vostre nuove ricette e vi chiederanno il bis!!

#Fiordinatura
Buzzoole

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]