Dolcetto con crema alle ciliegie senza lattosio


Eccomi qua con un nuovo dolce veloce da preparare per finire in bellezza il pranzo o la cena, ma anche per una merenda golosa, della linea Freddi Dolciaria. Questa volta le protagoniste sono loro, le Merendine farcite con la Crema alle Ciliegie Senza Lattosio, un ottima alternativa per chi è intollerante al lattosio. Per rendere il dolce ancora più goloso, lo abbiamo accompagnato con della panna montata vegetale, qualche amarena allo sciroppo naturale e immancabile menta.

L’esperienza Freddi ha messo insieme la seduzione rotonda della ciliegia e la morbidezza del migliore Pan di Spagna per creare la merendina perfetta per chi ama i sapori delicati e leggeri.

È un attimo di dolce piacere che si può gustare in qualsiasi momento, perché è completamente privo di lattosio, senza conservanti, senza coloranti, è fatta con soli aromi naturali materie prime selezionate e contiene meno di 100 calorie!

Per scoprire e gustare anche voi queste bontà, vi lasciamo il link del sito ufficiale:
https://www.freddi.it/ e il link per acquistarle direttamente online: Tuttostore oppure Amazon.Pochi ingredienti ma tanto gusto, ecco cosa ci vuole :

Preparazione :

  1. Montare la panna vegetale e metterla in una sac a poche con beccuccio a piacere, io ho usato quello a mo di fiore.
  2. Scartare le merendine, disporle su un vassoio o su dei piattini singoli.
  3. Decorare ogni merendina con un grande fiocco di panna, con delle amarene, riccioli di cioccolato e foglioline di menta.
  4. Servire subito e tenere nel frigo fino al momento del bisogno.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]