Custodie per il tuo notebook? Plemo!

Cari lettori,
oggi voglio parlarvi di un acquistino recente.
In famiglia avevamo bisogno di nuove custodie per i nostri notebook, così mi sono decisa a fare un ordine cumulativo su Amazon.Come ben sapete è possibile trovare i prodotti più disparati a prezzi contenuti.
Cercando tra le diverse alternative sono rimasta molto attratta dal tessuto jeans di queste custodie, in quanto originale e molto giovanile e mi sono decisa a prenderle.



La spedizione è stata estremamente rapida: le custodie sono giunte a destinazione pochi giorni dopo dall’ordine all’interno di una busta protettiva ma forata che lascia traspirare il tessuto.

Ciascuno custodia è leggermente imbottita e dotata al suo interno di una soffice fodera in pile che consente di attutire colpi ed evitare che il notebook si graffi.




Nella tasca anteriore è possibile conservare il caricabatterie, il mouse, ma anche altri oggetti come il cellulare o le chiavi. La tasca anteriore è molto comoda anche per chi porta il cellulare in ambienti di lavoro o ad esempio come me all’università perchè mi permette di trasportare con me anche un quadernino e delle penne.





E’ possibile scegliere tra due tipologie di modelli quelle prive di manici e tracolla che a mio avviso sono più adatte per chi vuole custodire il proprio notebook a casa. A chi invece deve portare il notebook con sè in giro consiglio la versione con la tracolla ed i manici, che all’occorrenza possono essere nascosti nelle tasche se non vengono utilizzati.




Si tratta di un oggetto molto comodo, funzionale che mi sento di consigliare. E’ disponibile per notebook con display che vanno dai 13 ai 15,6 pollici.

Vi lascio i link dove potrete acquistarli se interessati:

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]