Crostoni con pestato di zucchine e zafferano, fiori di zucca e mozzarella di bufala.

Oggi vi do una ricetta semplice ma che racconta di una bellissima e importante iniziativa di beneficenza:  per il lancio del nuovo e-commerce, la Ursini, azienda abruzzese specializzata nella produzione di oli e specialità sott'olio, ha deciso di devolvere il 20% del fatturato delle vendite online all’Opera Cardinal Ferrari, una delle più antiche istituzioni di aiuto di Milano per donne e uomini poveri che quotidianamente necessitano di vitto e ristoro. L’attuale portiere della Roma, Morgan De Sanctis, abruzzese di origine, ha deciso di diventare, a titolo gratuito, testimonial della campagna accettando di “pareggiare” per il bene di tutti. È nato così il progetto “UnoPari, Fai vincere la solidarietà”.

Siamo state 50 le food blogger italiane invitate a prendere parte a questo progetto contribuendo con le nostre ricette a far conoscere questa iniziativa benefica che potrà portare con gusto aiuto a chi ha più bisogno.

Sono diversi i prodotti che ho provato della Ursini, dagli oli aromatici, ai pestati, alle olive, qui oggi vi racconto una sfisiosità che potete realizzare con il loro pestato di zucchine e zafferanouna ricetta piccola per uno grande scopo.

Ovviamente buon appetito a tutti!

Continua a leggere…»

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]