Crostatine Gingerbread

Alla fine poi ti riprendi, il brutto tempo passa e inizi a vedere il sole. S, è proprio così, tutto passa. Basta darci il tempo giusto e le cose poi in qualche modo si aggiustano. Le ansie spariscono, i ricordi affievoliscono, quelli dolorosi, invece, quelli che fanno bene li tieni con te per ritagliarti momenti felici. Uno di questi è il profumo del natale, che nei primi giorni di dicembre iniziamo a sentire. Ricordo il profumo di zenzero e cannella che invade la casa, dei biscotti da preparare per l'albero. Ma quest'anno ho voluto usare la frolla gingerbread per fare delle crostatine perfette per il te del pomeriggio da sorseggiare a casa sul divano mentre guardi la tua serie preferita oppure il film di natale, quello che rivedi ogni anno che non ti stanchi mai di riguardare. 
E mentre l'addenti, la tua mente viaggia e si va a nascondere in uno di quei bei ricordi che ancora ti fanno sorridere il cuore e per un attimo stai bene anche tu. 
Volete anche voi rifugiarvi nella vostra "isola felice"?. Preparate con me questi dolci, perché le cose belle sono proprio nelle piccole cose.




Vai all'articolo >

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]