Corte Realdi Luxury Rooms, camere con vista

Corte Realdi Luxury Rooms è situato al quarto piano di Palazzo Negri, un edificio rinascimentale a Torino, in piazza Castello, proprio davanti a Palazzo Madama, il palazzo più antico di Torino, risalente all’epoca romana e dichiarato Patrimonio dell’Umanità nel 1997 insieme ad altre residenze sabaude.

Les Collectionneurs_Corte Realdi Torino - Coriandolo

Sette lussuose suite con vista, ognuna diversa dall’altra, ampie e luminose, arredate con mobili antichi, parquet, tappeti persiani, grandi specchiere dorate, letti king-size con raffinata biancheria e cuscini anti allergici e di piuma. Le camere portano i nomi delle spezie: coriandolo, cardamomo, curry, cumino, curcuma, cannella e chiodi di garofano. E sono tutte dotate di minibar con acqua in omaggio, macchina per il caffè Nespresso, bollitore con una selezione di tè e tisane e prodotti di cortesia Ortigia in bagno. Io ho dormito nella coriandolo. Alcune suite sono dotate di un angolo soggiorno con divano letto e sono quindi adatte anche a famiglie di quattro persone.

Corte Realdi prima colazione

La prima colazione italiana viene servita direttamente in camera, non c’è un orario prefissato e si può consumare fino a tardi. La sera prima si compila un modulo specificando ciò che si vuole ordinare e l’orario preferito con un range di 15 minuti e si lascia sulla scrivania della reception. La puntualità è un’altra delle caratteristiche della struttura, così come la cortesia del personale, che si occupa dell’ospite ancora prima del suo arrivo, fornendogli tutte le informazioni necessarie per raggiungere la struttura, sia che arrivi in auto, in treno o in aereo.

Corte Realdi vista

Corte Realdi Luxury Rooms è l’indirizzo giusto per coloro che cercano un alloggio in una location unica, come una casa privata accogliente e confortevole, ma con tutti i servizi di lusso di una struttura di livello. Inoltre fa parte de Les Collectionneurs, community creata e guidata dal pluristellato Alain Ducasse, che raggruppa dimore di charme, ristoranti, boutique hotel, situati nelle località più affascinanti del mondo e l’Italia non poteva certo mancare.

Corte Realdi Luxury Rooms
Piazza Castello 153
10122 Torino
Tel. 011 0243188

L’articolo Corte Realdi Luxury Rooms, camere con vista proviene da Isabella Radaelli.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]