Come e dove fare un aperitivo in Brianza

aperitivo

L’aperitivo in Brianza è un rito, un momento ideale per chi esce dal lavoro e vuole trascorrere un’ora o due in spensieratezza con gli amici. L’inizio della serata vuole qualcosa di sfizioso da mangiare e di gustoso da bere.

La scelta del locale è essenziale per la cornice e per la qualità e varietà della proposta enogastronomica. Infatti gli alimenti e i cocktail sono il giusto condimento per piacere e divertimento. La condivisione e il buon umore si fondono con la buona cucina per far vivere atmosfere uniche. Gli ingredienti principali sono certamente un buffet ricco di tradizione e innovazione, con piatti dolci e salati saporiti, cocktail alcolici e analcolici che conquistano il palato e un’ottima selezione di vini blasonati, cercando di incontrare anche ai palati più esigenti.

Le ricette ideali per l’aperitivo in Brianza

Amici, colleghi e famiglie con bambini cercano tutti il posto ideale per rilassarsi, gioire insieme e trovare il gusto. Ecco perché servono ricette diverse che sappiano proporre insieme tradizione e innovazione e dare qualcosa di sfizioso anche ai più piccoli.

L’aperitivo in Brianza include i piatti freddi come vuole il tipico happy hour e tante specialità, alcune anche calde, che derivano dalla cucina locale e dalle eccellenze italiane. I cuochi pensano a soddisfare tutte le esigenze. Ci sono ottimi taglieri con i migliori affettati e i formaggi accompagnati da miele e marmellate per esaltare i sapori, salatini, pasta, riso, insalate e una grande varietà di verdure e ricette create per chi non vuole carne o prodotti di origine animale. Vegetariani e vegani trovano moltissime ottime proposte. Pasta, focacce e bruschette in tante versioni sono adatte proprio a tutti, ce ne sono per grandi e piccini, per chi mangia la carne e chi no.

Fare un aperitivo in Brianza riserva tante belle sorprese anche grazie a ingredienti di prima scelta e stagionali. La cantina vanta un’ampia selezione di bianchi, rossi e rosé provenienti dai migliori produttori italiani e internazionali.

Qualcosa di diverso

aperitivo

Oggi l’happy hour lo fanno tutti i bar, ma ciò che contraddistingue un ottimo aperitivo sono le proposte gourmet e i servizi. Le persone cercano sempre qualcosa di diverso, di innovativo.

Bisogna offrire tutto ciò che fa parte delle caratteristiche dell’aperitivo come tutti lo conoscono, aggiungendo ricette particolari, nuove, insieme a bevande di qualità, adatte e capaci di dare gusto uscendo dagli schemi. Ci vuole il locale giusto per stare bene e per assaporare la bontà di prodotti eccellenze sapientemente cucinati per dare vita a piatti unici, con un menù che cambia di frequente. Fare un aperitivo in Brianza significa avere a disposizione uno staff attento ai dettagli e un’atmosfera accogliente con un menù completo, ricco di bontà.

L’articolo Come e dove fare un aperitivo in Brianza proviene da Mangio con gusto.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]