Ciambellone al farro e cioccolato: ricetta senza olio e burro

Soffice, leggero e goloso: il ciambellone al farro e cioccolato, ricetta soffice senza olio e burro, non deve mai mancare per iniziare al meglio la giornata!

Credo nel destino e credo che esistano incontri che siano destinati ad essere, ancor prima che avvengano. Un po’ come lo zucchero e le uova, la farina e il latte, sono incontri speciali nati da una promessa che suggella la perfezione di un risultato aspettato e sperato. Credo in quelle piccole cose che scandiscono le giornate e alcuni attimi indelebili e credo che il vero senso della vita sia tutto lì, in quelle piccole frazioni di secondo. Passiamo una vita intera a cercare di sentirci vivi, quando essa stessa è fatta di percezioni di piccoli momenti che nascono dalla semplicità di un gesto. Credo nelle persone che si mostrano per ciò che sono con un sorriso, un gesto, una carezza dettata dal cuore. C’è molto più amore in ciò che si fa, piuttosto in ciò che si dice. Credo nella magia di ciò che può nascere ascoltando persone che ti sbalordiscono, facendo cose che non hai mai fatto prima, vivendo una vita di cui si è fieri. E basta davvero poco per mettersi alla pari in questo mondo che viaggia perennemente connesso: scegliere la semplicità e trasformarla in energia. Perché nella semplicità c’è sempre amore.

Cosa c’è di più bello di sfornare un soffice ciambellone? Ho scoperto questa ricetta di oggi girovago su internet ed è stato un incontro speciale, proprio come vi menzionavo prima ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]